|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ah, che bella notizia!!! Sono contenta per voi, continua a tenere duro SuperPasqui!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Un mega grattone ad Argo.. adesso deve offrire il ghiacciolo di brodo di pollo a tutti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Ottima notizia!
Pensavo ad Argo in questi giorni vedendo la pelle di Djuma (sono pure parenti) tornare viola con l'arrivo della primavera.. però non si gratta più da anni.. ma Argo era irritato anche a livello di cute? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
Evviva superPasquale, sono contenta per entrambi e come è già stato detto da altri...benvengano le belle notizie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Bella Belllissima notizia!!! Uno Struffone a Pasqualone!
ma è merito tuo no? complimenti a te per la tua testardaggine e inesauribile costanza..sei peggio di un CLC
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
In questi momenti la soddisfazione più grande è aver avuto la conferma che tutti gli sforzi di quasi 1 anno di cure sono stati ampiamente ripagati, lo so che lui comunque è un cane malato ma almeno adesso ho la speranza di averlo con me oltre al tempo limite che gli avevano dato.
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|