|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
grazie Stefy..si,le anche mi "preoccupano" meno,xchè cmq c'è sempre il paracadute dellì'operazione,diciamo cosi..ma i gomiti..è quello che mi preoccupa..li non c'è rimedio..vabè..vedremo cosa succederà in futuro..intanto l'i,portante è che ora sia asintomatico!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
(le) Anche noi le abbiamo rifatte...
praticamente a tre anni di distanza dalle biliose lastre ufficiali, come preventivato a suo tempo abbiamo fatto delle rx di verifica... tre anni durante i quali il cane ha terminato lo sviluppo. tre anni durante i quali come unica attenzione abbiamo badato ad una decorosa alimentazione. nessun condroprotettore. nessun freno all'attività. salti da canguro e kilometri percorsi manco fosse diesel.. una vita normalissima da clc mediamente attivo. il risultato? nulla si è mosso, nulla è peggiorato, nesuna lesione ossea... la stessa lassità "da disquisizione accademico diagnostica"di tre anni fà. nessuna modifica in peggio..anzi..e la finisco qui. nulla. Questo è il mio personale responso ufficiale. Questa è la conferma che volevo, la salute. Questo è quanto vi dovevo qui, a distanza di tre anni.. ![]() ...a suo tempo non ce ne era stato bisogno...la notizia viaggio più veloce della busta con la risposta..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono felice che nulla sia peggiorato! Sorridete!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
moltissimo ti assicuro!!
mmm... vediamo..ferie ristrette quest'anno...mo vediamo..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Sono tornati dall' Inghilterra (ebbene si!) i risultati delle lastre del Nano -quello con la coda- e sono buoni.
I gomiti sono 0 su 3 possibili gradi. Le anche sono 6 su un massimo di 106. Il "norberg angle" è 0 (0-6, più è alto e più è peggio) la "subluxation" 1 (0-6) e "cranial acetabular edge" è 2 (0-6). Leggendo le tabelle comparative http://www.offa.org/hd_grades.html che possono variare perché non esiste una tabella di conversione precisa e univoca, dovrebbe comunque essere equivalente ad una A-A2, che comprende i valori da 0-10 BVA (0-6 su altre tabelle). 'Nzomma, il cagnetto è OK. Penso sia il primo clc in assoluto a essere stato lastrato in UK dal regale Kennel Club
Last edited by Navarre; 20-10-2010 at 13:06. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Chapeau!!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
siete troppo vip!
complimenti, la cosa più bella è sapere di cani che stanno benone (ma non avevamo dubbi!) hai mandato anche i raggi del tuo ginocchio? si sa mai che facciano miracoli! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|