|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
maledizione ancora tristezza!
ci dispiace tanto Un abbraccio fortisssimo Ciao Amy!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
No.. Non ci posso credere..
Erica sono sconvolto.. Pensare che parlavamo di voi l'altra sera dicendo che siete la coppia perfetta, come due sorelle e ieri sera Martina e Matteo ci hanno dato la terribile notizia. Non immagini quanto ci dispiace. Ti abbracciamo fortissimo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
questa terribile notizia mi distrugge....quella lupetta che io stuzzicavo sempre ora non c'è piu...è stata x noi una delle prime clc conosciute e si può dire che tra espo e addestramanto i nostri cuccioli sono cresciuti insieme,e ora la piccola emy è andata lassù a correre felice...
che lupetta ragazzi con quel occhietto sempre circondato dalla lacrimuccia rendea il suo viso lupino tanto indimenticabile e unico!!! erika ti sono vicino Patrick (aragorn) x qualunque cosa hai il mio numero!!!!MI RACCOMANDO ERIKA!!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
stella
|
Ciao Erica
Veramente una notizia INASPETTATA E TRISTISSIMA !!!!! Ancora non riesco a crederci !!! Purtroppo è capitato anche a me ...e posso immaginare ora come ti senti !!! Penso che non ci siano parole che possano alleviare il tuo dolore ..... TI SONO VICINA.... UN ABBRACCIO Stella |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Erica ti ho conosciuto alle prime esposizioni con la tua dolce Amy, ricordo che arrivavi sempre tutta trafelata e quanta tenacia ci hai messo per far capire quanto ci tenevi al tuo rapporto con Amy e al partecipare alle expò, col tuo aspetto gentile e sempre pronta a far merenda con tutti... è cosi che ti ricordo, pur non partecipando più alle expò... Ti porto nel cuore con la tua Amy che corre ora nelle nuvole lassù, insieme a tanti nuovi compagni... un bacio forte!
una delle prime expò.... cuneo http://yfrog.com/j7mogwai409j laveno... http://img337.imageshack.us/img337/4475/dscn2770.jpg Last edited by Mogwai-Weezer; 05-06-2010 at 15:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non sono molto frequente in questo forum, ma spesso lo seguo con interesse...ma prima di aprire questo topic speravo tanto che non si trattasse dell unica Amy che avevo conosciuto dal vivo.
L ultima volta che vi ho viste stringevate la coccarda del CAC vinta a Desio e mi piace ricordarla così, vincente! ![]() Un abbraccio, Federica |
|
|
|
|
|
#7 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
E' sempre triste apprendere notizie del genere e fa male pensare che con la nostra tecnologia noi uomini uccidiamo tanti esseri viventi ignari ed Amy e' stata una di questi loro non concepiscono che ci sia qualcosa che possa arrestare la loro corsa veloce verso la preda ma purtroppo esiste e l'ha creato sempre l'uomo e' triste veramente triste.
Un abbraccio . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao Erica,
ci conosciamo solo di vista, ma sono rimasta a bocca aperta quando ho letto il titolo... Mi dispiace veramente tanto. Ci sono poche parole che si possono dire in queste situazioni, ma vorrei ripeterti quello che ti hanno scritto tutti: non sentirti in colpa, non è colpa tua; si vedeva che le volevi bene e che le davi il massimo possibile.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sono davvero dispiaciuta e profondamente scossa..non ho altre parole se non mi dispiace Erica..
non ne hai colpa tu..ricordatelo.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Non ci conosciamo, ma questi dolori ci accomunano tutti. Guardo la mia Tajga che, a 8 anni compiuti, è ancora con me nonostante peripezie di ogni genere e ringrazio la sorte per questo dono Mi dispiace moltissimo. Un forte abbraccio.
Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Rajka e la ciambella
|
che gran dolore Erika, mi spiace infinitamente e ti sono vicina con un caloroso abbraccio virtuale, un bacio speciale alla piccola Amy che non ho avuto il piacere di conoscere...coraggio!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
.........................................
Last edited by licantropo; 07-06-2010 at 12:01. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
VIP Member
|
brava e grazie Martab, stavolta ci ha zittiti tutti
|
|
|
|
#15 |
|
Distinguished Member
|
Leggo tutto ora Erica.
Sono sconcertato, è assurdo! Potrà valere a ben poco, ma anche io mi aggiungo ai tanti forti abbracci che ti hanno inviato gli altri. ps. non DEVI SENTIRTI IN COLPA, questo è quello che penso. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|