|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao Erica, vi ho visto solo una volta, a milano, ma quella sola volta mi è bastata per dare conferma a quello che mi raccontava Alessandra:
una lupetta speciale ed una ragazza speciale... le parole servono a poco o addirittura a nulla... solo i ricordi contano... nutriti di essi... fatti forza, stringi i pugni e con il suo ricordo nel cuore sorridi, perchè solo così la onorerai... il destino "decide" per noi... e non lo possiamo cambiare.... ciao con affetto... un bacino ad Amy
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che peccato, come mi dispiace... Come ha scritto Loris, solo i ricordi contano... e quelli non li perderai mai.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Erica, già lo sai, per noi Siete di Famiglia.
Il dolore della scomparsa della piccola Amy in casa nostra è grande.... Sarà per il fatto che un "pò" è stata con noi, sarà il fatto che è la Fidanzata di Eracle, bo non so ma da ieri che stiamo piangendo tutti. La piccola Amy la vogliamo ricordare cosi..... lo so che è solo uno stupido video ma ci piace vederla cosi, che si diverte ed è felice..... Piccola Amy sei arrivata nella nostra vita come un tornado e veloce come un fulmine sei entrata nei nostri cuori, l'unico rammarico è che è stato un lampo, troppo breve ma meravigliosamente inteso. Ti vogliamo Bene. Adesso sicuramente sarai con gli altri amici a corre nei cieli e a fare buche e danni negli alti pascoli...ma una cosa ti chiediamo, ogni tanto guarda giu e mandaci una leccatina delle tue..... Eracle Passo del Lupo, Rovena M. & Giorgio "Dredd" C. e Famiglia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
sono cresciuti tutti insieme i nostri cuccioli…è terribile vedere come in un secondo se ne possano andare…si crescono, si pensa a come diventeranno da grandi, a come lavorare sul carattere, a come insegnare loro tante cose per prepararli ad una vita insieme a noi…e poi…puff…in un attimo
Anche noi ti vogliamo ricordare sempre così, allegra solare splendida peste |
|
|
|
|
|
#5 |
|
fica secca
|
...è incredibile come con la sua personalità è riuscita a far innamorare tutti di lei...
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Erica, mi dispiace moltissimo! So quanto amavi quella lupetta.
E' da molto che non leggo il forum ma quando ho appreso la notizia ho sentito la necessità di esprimerti la mia vicinanza in questo brutto momento. Un abbraccio a te e una carezza alla piccola Emy
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Raramente apro wd nel week end... ma oggi l'ho fatto e ho letto questo messaggio...
Erica ed Amy sono state le nostre prime guide le conoscemmo all'expo di Ivrea poco meno di un anno fa e insieme abbiamo affrontato gran parte delle expo nei giovani, quando ho letto mi sono apparse un mare di immagini che ora sono appannate dalle lacrime.. CIAO AMY ti porteremo sempre con noi..... un abbraccio immenso Erica |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
zzo! Mi spiace tantissimo!
|
|
|
#9 |
|
Anonymous
|
Ci dispiace tantissimo, veramente una pessima notizia povera Amy
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
M dispiace veramente tanto.
Il destino molto spesso è crudele. Ti abbraccio forte
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao Erica, di Amy ricordo una bellezza e dolcezza da togliere il fiato. Devo dire che ho pure pensato a come foste ben "assortite" voi due...
Coraggio! elena |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ciao, Erica, stiamo leggendo proprio ora questa notizia terribile, e siamo veramente scioccati da ciò. Fatti forza e non fartene una colpa, purtroppo serve a poco dirtelo ma potrebbe capitare ad ognuno di noi ogni giorno. Certo che come monito è tremendo, sai che vi abbiamo sempre guardato con simpatia.
Un abbraccio Massimiliano Cecilia Krimhilde Zenith |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Un forte abbraccio anche da parte nostra.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao Erica, leggo solo ora.........................scusa ma nn riesco a trovare le parole, ho un groppo alla gola, mi dispiace tantissimoo, la piccola amy ke mi aveva slinguazzato a varese!!!!!!
ti abbraccio fortissimo fortissimoooo ciao
|
|
|
#16 |
|
Nitro...tvb!
|
ci uniamo al tuo dolore....
mi dispiace tantissimo....
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Ciao Erica, solo ora apprendo la tremenda notizia e sono senza parole.
Un forte abbraccio,
|
|
|
#19 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Innanzitutto voglio RINGRAZIARE TUTTI DAL PROFONDO DEL CUORE!
Siete fantastici, mi state dando tanta forza e VI SENTO TUTTI TANTO VICINI! Io non sono una che parla molto, chi mi ha conosciuto lo sa, non sono nemmeno estroversa, ma avete scritto tutti delle cose bellissime su di me e sulla mia piccola....GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVERO!!! Voglio fare un ultimo omaggio fotografico alla mia bambina. Queste sono le ultime foto che le ho fatto, proprio il giorno prima che mi lasciasse durante una piacevole gita al lago. Allora???? Quando si va??? ![]() Uploaded with ImageShack.us Fa caldo....... ![]() Uploaded with ImageShack.us Posso fare il bagno???? ![]() Uploaded with ImageShack.us E io l'ho fatto lo stesso!!! ![]() Uploaded with ImageShack.us Ora va moooolto meglio... ![]() Uploaded with ImageShack.us C'era una femmina di terranova di un nostro amico e lei la teneva d'occhio: ![]() Uploaded with ImageShack.us ma quando si avvcinava a lei, non osava emettere un ringhio nè alzare il pelo!! ...era 3 volte piu grossa di lei!! Aveva quasi finito la muta ed era spelacchiata....e pure un po Dumbo!! ![]() Uploaded with ImageShack.us Ciao mia principessa.... ![]() Uploaded with ImageShack.us Ora dormi.... ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Non riesco io a trattenere le lacrime...
Forza Erica |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|