|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Gran Lup Mannar
|
[quote]ermatevi a vedere Colonia... è di strada! Io non ci sono ancora andata ma tutti mi hanno detto che è bellissima.. e assieme ai pelosi andate a bere fuori all'aperto una Kölsch piccola../QUOTE]
Quotone!!!! Ho trascorso un mese e mezzo all'epoca dei miei (lontani) 17 anni per perfezionare il tedesco: Colonia è stupenda ed indimenticabile...come la sua birra servita in bicchieri sottilissimi!!! ![]() Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Si però a che bello si figata .....adesioni vogliamo adesioni
Dai Elisa cerca di convincerlo,in fin dei conti dovrebbe essere una bella vacanza nò ????!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Cioè, in pratica non vi siete messi d' accordo tra corsica e sardegna ed è uscito fuori un compromesso onorevole per tutti ?
Noi volevamo portare il nano a Disneyland, ma dal 22 agosto in poi (prima mare); peccato, Parigi-Amsterdam è a uno sputo
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
in pratica non vi siete messi d' accordo tra corsica e sardegna ed è uscito fuori un compromesso onorevole per tutti ![]() esatto, prima ci siamo scannate e poi ![]() ahhh.... "mezze seghe" ...... il maaaare !!!!! seeeee |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho passato il week end letteralmente a stracciare i maroni al Gio, forse qualcosa SI PUO' FAREEE...
Su una condizione non posso fare molto: ho solamente una settimana a disposizione, ma è meglio di niente no? Degli amici cane ( e camper
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
assolutamente ... chiunque può unirsi!
relativamente alle tappe, avremmo deciso per queste (mannagggggia a sto mac, ho preparato l'intinerario visibile, ma non riesco a stampare un'immagine dello schermo che ho davanti, se qualcuno lo può fare per me, ve ne sarei grata!) si pensava di partire da qui (TN) per evitare il pedaggio obbligatorio della svizzera salendo dalla parte di innsbruck / lago di costanza - bregenz / friburgo-strasburgo / lussemburgo / bruxelles/ amsterdam - rotterdam - utrecht / colonia / francoforte / monaco / a casa! questo perchè c'è OZZY piccina e fare un dritto (o quasi) per lei sarebbe troppo pesante, gli adulti no, reggerebbero se non un dritto quasi, ma sarebbe comunque una sfacchinata non adatta al concetto ferie! le tappe che vedete - a seconda delle giornate, della voglia, delle cose da vedere - o saranno solo utili per il tempo di una passeggiata turistica oppure comode per un pernottamento ristoratore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
& boschino
|
purtroppo quest'anno niente dindini.....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|