![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Io andrei da Vezzoni o Celemasche, è importante come te le fanno: il costo è sui 120/130, cui si aggiungono i (mi pare) 60 Euro per ritirare la certificazione
Pesa che alcuni vet chiedono 280! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Io prenderei Bosco e Rudy sottobraccio e mi farei un bel week-end (prenotando in anticipo l' esame) dalle parti di Cremona, alla FSA di Vezzoni. Il posto è bello, con un grande parco e usano una sedazione molto leggere credo a base di oppiacei. Inoltre conosci il risultato in anticipo perché è proprio lui che le legge le lastre.
Per il celemasche è simile, solo che Asnaghi è a Milano centro e inoltre i protocolli almeno in passato li spedivano al club cclc e francamente non ho interesse alcuno a inviare dati di alcun genere al suddetto club. p.s. Brandino è ok anche lui sia gomiti che anche, solo che le lastre le abbiamo inviate in Inghilterra!!! (Non mi chiedere perché). ![]()
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
280 euro???? e che fanno questi??? se hai una E la fata madrina la trasforma in una A???
![]() ![]() a milano? ![]() ![]() a questo punto è più comoda cremona! beh, sì, potrei proprio fare così...adesso vedrò durante l'estate/autunno (ps. loro chiudono d'estate o essendo clinica grossa sono sempre aperti?). Secondo voi (dato il discorso dei post precedenti) è meglio farle subito o aspettare verso i 2 anni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Poi puoi sempre aspettare i 6 anni che è anche meglio... ![]() p.s. non è il caso nostro ! :-)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ali tu non hai nessun problema, falle appena puoi così ti togli un pensiero, Bosco è bello (e Bello) che formato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() credo che, in ogni caso, prima di far accoppiare boschino aspetterò che cresca (almeno 2 anni e mezzo, meglio tre) per valutarlo bene. comunque quest'estate (a metà-fine luglio probabilmente....dunque 14 mesi) faremo un salto a genova credo...potremmo fare una tappa a cremona magari |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ma che stai a scherzà ? Ogni lasciata è persa...
![]()
![]() |
#9 |
WEREWOLF
|
![]()
Scusate, ma nessuno ha riflettuto sul fatto che sia troppo presto fare le lastre ad un anno?
![]() |
#10 |
& boschino
|
![]()
appena chiesto nel finire del messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
intorno ai 14-15 mesi anche va bene.
Celemasche io so che è a Ferrara ma non fanno li' le lastre, le leggono e certificano solamente (correggetemi se sbaglio). Vezzoni è tra i migliori, valuta di poter andare a Cremona. O altrimenti valuta un veterinario bravo che le sappia fare bene, è molto importante che sia capace. Ne conosco uno di Padova con il quale ho parlato personalmente e dovrebbe essere bravo e pignolo. 170 euro sono giusti, qui solo per le lastre se ne prendono anche 180-200. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|