![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
wend ballerino, un saluto veloce al bosco e alle sue frescure
![]() ![]() e poi via verso il campo di vailate prima di completare la giornata a padova tornado misha in arrivo (è vero è sfuocata, ma rende l'idea di TAZ!) ![]() adoro questo verde smeraldino, è il periodo migliore per queste tonalità accese ![]() ![]() ![]() e poi lasciata l'afa della pianura, eccoci di nuovo verso casa .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Porc....basta mancare 2 gg ed ecco che "ella" si organizza, si diverte, va in posti bellissimi (dove hai fatto quelle foto?)...
Io torno da un we splendido (Alfa Alfa Alfa Alfa...che altro poteva essere ![]() La belva mi ha lasciato a piedi tanto da dover chiamare il carro attrezzi per farmi uscire dall'autostrada...poi ha deciso di funzionare di nuovo ma così, visto l'andazzo ho preferito passare la notte a Vailate (grazie Gianni e Frida x la disponibilità del B&B la Galda!!!) per poi (oggi) andare in officina per ulteriori spiegazioni. Insomma un rientro a Trento peggio dell'Odissea!!!! Un salutone a tutti
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
che belle foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
he, ago, così t'impari a preferire le alfa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
quando qualcuno mi chiede l'effetto di misha sugli altri cani non so mai cosa rispondere.... ecco ho trovato chi lo può fare per me attraverso le immagini....
nessuno si preoccupi, non gli è stato torto un pelo, è sano e salvo questo è solo sano terrorismo psicologico e una dritta sul fatto che le donne comandano il mondo! lui sembra aver capito benissimo!!!!! ![]() ![]() ![]() PS - ieri thai era uguale spiccicato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|