Вернуться   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Ответ

Опции темы Опции просмотра
Старый 21.05.2010, 12:31   #1
beatrice
Junior Member

Отправить сообщение для beatrice с помощью MSN

Fermo restando che non si rifiuta nulla a nessuno e che le nostre offerte sono le "SOLE" ORIGINALI E CERTIFICATE e non semplici imitazioni di dilettanti amatoriali, la produzione di lana è GARANTITA TUTTO L'ANNO e visto che è Lei, gratuitamente e per 6 mesi le invio quella mia a scopo promozionale!

...CONTENTA?

[/quote]

Perfetto vedo che ho a che fare con un serio commerciante!Aspetto con ansia l'arrivo della sua, così tanto per cominciare la mia attività di maglieria!Sà qui al sud fa sempre freddo!
Старый 21.05.2010, 12:53   #2
Ruggero
Member

Цитата:
Сообщение от beatrice Посмотреть сообщение

Fermo restando che non si rifiuta nulla a nessuno e che le nostre offerte sono le "SOLE" ORIGINALI E CERTIFICATE e non semplici imitazioni di dilettanti amatoriali, la produzione di lana è GARANTITA TUTTO L'ANNO e visto che è Lei, gratuitamente e per 6 mesi le invio quella mia a scopo promozionale!

...CONTENTA?

Perfetto vedo che ho a che fare con un serio commerciante!Aspetto con ansia l'arrivo della sua, così tanto per cominciare la mia attività di maglieria!Sà qui al sud fa sempre freddo![/quote]

Come ha capito la ns. azienda è in grado di offrire ai propri clienti SELEZIONATI anche un supporto commerciale e di marketing
altresì suggeriamo che il nome più appropriato per la sua linea di maglieria: WOLFINO CLC (Caldo Lucido e Confortevole)

(Che servizio!)

e per finire, posiamo metterla in contatto con numerosi ns. amici ospiti attualmente presso delle strutture di elite (di chiara origine nobile) convenzionate con lo stato, riporto i telefoni:
  • Hotel REGINA coleli 06.203901
  • Hotel REbibbia 06.2432891
Solo un piccolo avvertimento, dato che i centralisti, dei cari amici, sono tutti dei burloni, non ci faccia caso se le risponderanno "SIIII CARCERE, dicaaa..." e chieda pure del direttore...e un amico!

Ruggero вне форума   Ответить с цитированием
Ответ

Опции темы
Опции просмотра
Комбинированный вид Комбинированный вид