Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 13-05-2010, 12:52   #11
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

il povero canino da caccia si aggirava sperso da qualche giorno nei campi vicini, ma nessuno riusciva ad avvicinarlo, era molto impaurito. Poi per caso è entrato dentro al mio cancello (bless era chiuso in giardino nel box) così x evitare che impaurito da bless, riscappasse fuori e finisse sotto a qualche macchina gli ho richiuso il cancello alle spalle. poi mi c'è voluto un bel quarto d'ora per avvicinarlo, o meglio convincerlo ad avvicinarsi.
dopodichè l'ho rifocillato (aveva una fame da lupi) e mi son fatta coraggio a togliergli la marea di zecche enormi che aveva (ho perso il conto ma saran state sicuramente + di 10 quasi tutte nelle orecchie, povero tesorino.
Alla fine me n'era così grato che non si staccava + da me.
Il giorno dopo purtroppo sono venuti quelli del canile per prenderlo...
avrei proprio voluto poterlo tenere, a maggior ragione per il fatto che bless è stato con lui subito amichevole e per nulla aggressivo o geloso...
d'altra parte era un canino talmente dolce che non ho avuto nessun dubbio nel farli socializzare.
non ho ancora saputo dal canile se hanno ritrovato l'eventuale padrone o se è già stato adottato (dicono che i cani da caccia..trovano facilmente chi li adotti...non so quanto sia positivo..)...
Buona fortuna mio dolce canino...
m.greta jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules