|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
...motori ammosciati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() complimenti x l'ironia ![]() magari qualcuno che lo va a usare ci sarà pure al mondo,non so quanto riflettendo ma se siamo davvero solo al "ma no io voglio vedere solo il MIO clc che monta" ....beh allora vuol dire che anni di discorsi sensati qua sopra ,in pvt fra altri,e tonellate di mostre e incontri,son stati inutili eh... ![]() non è sempre festa,dico eh...uno potrà vivere senza che il cane monti ,o no? se poi si voglion scrivere solo cose carine leziose ed edulcorate ![]() ![]() aloa e in quello fb funziona alla grande aloa ![]()
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
|
![]()
se al mondo si accoppiassero solo i "fighi" staremo freschi!
![]() ![]() ogni modo io caretteristiche eccellenti in Nitro le trovo, eccome. non sto certo ora qui a elogiare questo o disprezzare altro. quindi solo in pvt se qlc è interessato a conoscerlo sono sicura rimarebbe ben sorpreso. poi può vivere benissimo anche senza accoppiarsi, come può vivere senza mostre o senza sentire cazzate. ciao
![]() |
#4 |
Nitro...tvb!
|
![]()
lo hai tu che è un espertona non sei(e si vede)
![]() ![]() non capisco il senso ...per non essere espertona allora sono fortunata perchè è cresciuto bene...
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() visto che a volte fan fatica a montare cani che son pure meglio ![]() lo stesso Kun(un cane con livelli medio alti se non alti su quasi tutto),di cui si è straparlato..ha fatto poi due monte eh... ![]() ![]() antares monte 2 ..ma col padrone-non dico che sia poca gloria ma nessuno al di fuori di casa sua lo ha poi effettivamente usato e dire che la testa è notevole,eh(piu di nitro,x esser chiari) basterebbero sti due esempi x dire che forse di spazio x nitro non ce nè molto ![]() ![]() ![]() e se ne posson fare altri,molti altri alla fine della fiera i cani vengon chiesti o per qualche caratteristica siderale che han solo loro,vedi sopra (il tuo non mi pare),o perchè son sangue nuovo(il tuo non mi pare)o per carattere fuor dal comune(qualche esempio nel passato degli esemplari ai primordi ,e cmq non è il caso del tuo )o perchè han vinto tutto in show(non è il caso del tuo,ovvio) come vedi il discorso mostre centra molto poco,ci son tonellate di it ch che montan pokissimo o niente, ![]() come vedi si sta motivando,adesso ci potresti motivare tu del perchè il cane sarebbe interessante come stallone ![]() ..un idea la avrai,spero? ![]() ![]() ![]() aloa come cantava la Bertè,aloa
![]() |
#6 |
Artù & Beauty
|
![]()
Beh, le chiacchiere stanno a zero!
Se qualcuno ha una clc in calore, che si sente sola... se qualcuno non ha ancora deciso lo stallone, o non ha le idee chiare... C' è Nitrone che è più che pronto! ![]() ![]() ![]() p.s.: astenersi perditempo.
Luca & Artù & Beauty Last edited by LUCA; 09-05-2010 at 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
grande!!!! non avrei potuto dirlo meglio!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]()
Se ti riferisci strettamente al cane, può darsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nitro...tvb!
|
![]()
logico che c'è di meglio. lo so bene anch'io!
ogni modo ho solo detto che il mio cagnolo è disponibile e i motivi per cui lo vorrei accoppiare sono legati anche al suo carattere. il 99% lo conosce per un cazzone attacca brighe. l'1% che ha avuto la fortuna di conoscerlo nella vita di tutti i giorni non crede ai suoi occhi....caso wiski tanto per citarne uno... io sono dell'idea convinta che un clc di 4 anni e mezzo con un carattere così socievole e buono con tutti non sia facile trovarlo (non ho detto che non ci sia), tranquillo in molteplici situazioni,( così come non sopporta gli spari) bravo dal veterinario (visita oculistica con tanto di gocce nell'occhio col viso del veterin a tre cm dal muso di Nitro senza museruola). potrei citare altri esempi ma preferirei che chi fosse veramente interessato lo conoscesse. ha anche un sacco di difetti primo tra tutti l'attaccamento morboso al proprietario e il risaputo comportamento da cogliçne quando è al guinzaglio.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|