![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() 6 proprio una zingara volgarissima!!!! vedi di studiare un pò di buone maniere...che al mondiale non sono ammesse volgarità.....e linguaggi scurrili.... yorek ''i.b.'' si presenterà con hendler da far girare la testa!!!hihihih ![]() ![]() ![]() abito elegante! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
e dire che è un po' che non ti frequento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Forza Ragazzi!!!! io comincio a tifare per voi già da adesso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Beh... ora sappiamo che almeno due CLC italiani andranno alla Mondiale a tenere alto il nome degli italiani.
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Risolto il cavillo CAC...
Corredo vaccinazioni: parvovirosi, rabbia e passaporto, OK? Perchè io ho trovato qualcosa nel sito dei link ADVK...na roba del genere, in cui si parla di Ecchinococco e test sierologici? Ci vogliono pure questi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
non mi sembra proprio
http://www.uk.foedevarestyrelsen.dk/...rk/forside.htm when travelling to Denmark from EU
|
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
Guarda la veterianria mi aveva già fatto andare in panico...invece basta solo il passaporto con le vaccinazioni... niente test sierologico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Anonymous
|
![]()
In Danimarca basta il passaporto, con visita dal tuo vet entro la settimana prima della partenza.
Chi fa storie, con conta degli anticorpi della rabbia presso un istituto abilitato, sono Gran Bretagna, Irlanda e Svezia. Qui c'è scritto tutto http://poliziadistato.it/articolo/10...i_da_compagnia |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|