|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti per la piccola
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Hehehe grazie dei complimenti... quando torno a casa glieli riporto e in cambio verrò assalita da baci, morsetti e zampate affettuose
Voi mi parlate del tempo schifoso... di Milano... della pioggia a maggio... ragazzi, io sono di Rho.... da quasi tre anni sono scappata da quella "ridente cittadina"... ho cercato di organizzarmi una vita qui... e mi sono scelta proprio il posto più agli antipodi di Milano che potessi trovare all'interno dei confini italiani... sinceramente mi trasferirei ulteriormente a Sud... tipo Lampedusa... ma poi più che un Lupo Cecoslovacco potrei davvero avere un Fennec!Comunque con quelle orecchie lì mi sa che la Bladina potrebbe calarsi bene nella parte della Volpe del Deserto!!! Nordici salutatemi le grigie sconfinate risaie padane... io potendo vi manderei un pò di scirocco (oggi avevo la macchina tipo leopardo x la pioggia mista sabbia africana!!! [sì, a furia di pensarmi male siete riusciti a far piovere ] Ps: venite a fare un raduno qui in Sicilia no? Sarebbe troppo divertente!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ah io mo che ho visto la padrona di Cayla ci vengo sicuro in Sicilia... Ma avete gli stessi occhi O___o
Comunque a me pare che sia Cayla il gigante è davvero davvero alta! Mo mi sa che qualche foto devo per forza piazzarla anch'io con l'aiuto di Fede ovviamente Una carezza alla sorellina! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Hhahah grazie Phoenix, la Sicilia merita di suo di essere visitata!!!
Comunque abbiamo confrontato i pesi delle cucciole Blade e Chiba, e l'altra è almeno 1,5 kg in più della mia... è magrina... ha avuto quella settimana in cui per via della plastica ingerita non mangiava molto, e ha perso un pò del suo tono originario... ma spero di rimetterla pian pianino... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
è molto bella!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Buonasera!
Ho fatto una foto ieri mattina alla villetta, con il cellulare... è buffissima, la volevo mostrare anche a voi, ma purtroppo la inserisce girata! Anche se la giro e la salvo sul mio computer, poi qui la mette sbagliata!!! Cmq... senza farvi venire il mal di testa, come si sistema? E come vi sembra sta faccia da pirlotta??? Io la trovo troppo simpatica, sembra che rida! CiaU |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Aggiornamenti fotografici (per quanto si riesca) della pestifera...
![]() Verso i 4 mesi... In spiaggia a giocare... Seguendo le tracce.... poi appena riesco ne metto altre... per ora la connessione mi sta facendo ammattire... |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|