Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-05-2010, 10:02   #1
chepi
Member

chepi's Avatar

La mia esperienza: il 27 marzo 2009 e' morta improvvisamente la mia pt, abbiamo sofferto come pazzi, all'epoca Tommaso aveva 4 anni, Pietro solo 16 mesi.Inizialmente dissi "basta cani!", dopo una settimana come voi ho ripreso a ragionare e mi sono innamorata dei clc, alla fine il 27 aprile 2009 siamo andati in quel di Gubbio e ci siamo portati a casa la nostra splendida Chepi.
Chepi non ha mai mordicchiato il piu' piccolo mentre con Tommy ci sono stati rarissimi episodi di morsetto al sedere( solo perche' scappava), il tutto si e' risolto in un mese quando i due si sono presi le distanze, Tommasao era troppo irruento ed ha imparato a rispettare la piccola, dal canto suo Chepi ha capito che i bimbi erano off limits e si sfogava con noi
Old 02-05-2010, 10:13   #2
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by chepi View Post
dal canto suo Chepi ha capito che i bimbi erano off limits e si sfogava con noi
Quoto. Anche Brandino lo ha capito ma ha fatto tutto da solo, a noi ancora ci mozzica quando si eccita, mentre al nano non lo ha mai morso con forza!
Anzi, ora quando esagera chiamiamo il nano che gli dice di smettere...e lui smette! In fondo lui dice che "Brandino è il MIO cane"

Prendere un' altro cucciolo, tenendo bene a mente che non sarà ne vorrà essere mai Dryas, anche per me è una idea da prendere in considerazione, magari senza fretta, quando sarete pronti.

Magari un eventuale futuro figlio di Aragorn...
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules