![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
La mia esperienza: il 27 marzo 2009 e' morta improvvisamente la mia pt, abbiamo sofferto come pazzi, all'epoca Tommaso aveva 4 anni, Pietro solo 16 mesi.Inizialmente dissi "basta cani!", dopo una settimana come voi ho ripreso a ragionare e mi sono innamorata dei clc, alla fine il 27 aprile 2009 siamo andati in quel di Gubbio e ci siamo portati a casa la nostra splendida Chepi.
Chepi non ha mai mordicchiato il piu' piccolo mentre con Tommy ci sono stati rarissimi episodi di morsetto al sedere ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Anzi, ora quando esagera chiamiamo il nano che gli dice di smettere...e lui smette! In fondo lui dice che "Brandino è il MIO cane" ![]() Prendere un' altro cucciolo, tenendo bene a mente che non sarà ne vorrà essere mai Dryas, anche per me è una idea da prendere in considerazione, magari senza fretta, quando sarete pronti. Magari un eventuale futuro figlio di Aragorn... ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|