|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti ,rispondo con il nick di raffy perche' adesso sono con tutta la ciurma a casa sua a prendere un po' di sole in giordino e a far distruggere un po' di piante...
sono contento che vi piacciono io li trovo bellissimi ma le mie cucciolate non riesco a giudicarle obiettivamente,sono troppo di parte crescerli in casa è un impegno devastante ma ci sono momenti che ti ricompensano ampiamente per tutti i sacrifici,questi giorni,poco prima che vanno via già sono saturi di dolcezza e malinconia,me li prendo me li spupazzo me li coccolo e penso a quando malediero' il silenzio che adesso invece mi pare un agognato miraggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Riesco solo a dire FANTASTICI!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Sorry i have to write in english... i don't speak italian.
The puppies are beautiful. To choose one of them was very difficult... Thank you for the great work madden with the baby Peppe and Raffy, and all the photo you have madden, to help us in choosing the new "star" of our big dog family (3 CWs and 6 rottweilers) ! Proud to have choosen this interesting litter. PS : banska is our favorite...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
I cuccioli sono andati via,con noi è rimasta solo banska in attesa che Eric passi a prenderla se la spassa con la mamma e il papa’ nel nostro vignetino con la vista sul mare.
Forse pero’ sarebbe piu’ opportuno dire che dà i tormenti alla mamma e al papa’, ha un carattere apertissimo ma super esuberante,mai visto una cucciola così attiva. Antares è innamorato di banska la segue come un ombra,non la perde di vista un secondo, e appena fa qualcosa di storto o si lancia per i gradoni comincia a piagnucolare come un cucciolo,quando ho provato a portarla un po’ in giro da sola i genitori si sono flagellati dalla disperazione ed ho dovuto comprare un nuovo spray cicatrizzante!! Sono enormemente soddisfatto della morfologia e del carattere dei cuccioli, per adesso. Intanto alcuni nomi sono cambiati quindi vi aggiorno sui nuovi nomi e le destinazioni: Brigante è diventato bright sirio e adesso vive a roma con Giulia (a pedegree resta brigante) Becket è diventato Baten Kaiots e adesso vive a Nola con Antonio Banshee è diventata Dilha e vive a Nola con Adelaida (a pedegree resta banshee) Benjo è diventato Boren e vive sulle spendide montagne del Cilento con la bella famiglia di Pietro(Salerno) Bellamy (il frocetto)adesso è Bedrich e vive a Napoli con Vincenzo e Cristina che ci hanno dato una preziosa mano a crescere i cuccioli Bellatrix adesso è Kira (a pedegree resta bellatrix)e vive a poche centinai di metri da casa mia da Antonio innamorato di Devon e amico fraterno del suo proprietario Biagio Bystrica è andata a vivere a Telese Terme(Benevento) con Mirco e la sua bella famiglia in un grande vigneto di falangina insime ad una Labrador che sa fare pure il caffè Banska questa settimana andrà in Francia da Eric plante e sua moglie Celine che hanno una concezione di allevamento molto domestica e genuina con i cani allegramente stravaccati sui divani di casa Sono tornato a casa mia,l’altra sera sono andato a prendere le ultime cose nella casa che abbiamo dedicato esclusivamente alla crescita dei cuccioli,vederla vuota e silenziosa mi ha riempito di malinconia . Posto qualche foto della devastazione che hanno lasciato dietro di loro questi 8 piccoli vandali. Divano e muro devastati ![]() Uploaded with ImageShack.us Muro rosicato ![]() Uploaded with ImageShack.us La porticina aveva una chiusura ermetica! ![]() Uploaded with ImageShack.us Povero divano e questo è il lato piu’ integro! ![]() Uploaded with ImageShack.us Cristalliera sfondata: ![]() Uploaded with ImageShack.us Povere tende! ![]() Uploaded with ImageShack.us Sonni tranquilli dopo le devastazioni: ![]() Uploaded with ImageShack.us Piccola demonietta non sembra un ibrido tra un ratto e un lupo? ![]() Uploaded with ImageShack.us L’allegra famiglia ritorna a casa: ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
cari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Mamma mia la casa vuota fa davvero un effetto strano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi ancora grazie Notte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Peppe , Raffy, so perfettamente come vi sentite!!!!!!
poi....... scusate eeeeee, ma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaoooooooooooooooooooo
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|