![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
No non conosco altri cani con quella malattia come non conosco altri cani con la stessa malattia autoimmune del mio.
L'unico consiglio che posso darti...essendo più o meno nella stessa situazione al mio l'ultimo vet gli ha dato a settembre dell'anno scorso forse 2 anni di vita, è affidarti ad un veterinario omeopata. Da settembre il mio è sotto cura, cortisone ovviamente pe rtenerlo invita, e un sacco di medicine omeopatiche per cercare di sistemare quello che il cortisone e che la sua malattia distrugge. Io sono contenta, il cane sembra stare abbastanza bene, costa un po' meno di quello che mi avevano preventivato, e non ci sono più episodi di crisi forti ma si limitano ad un semplice malessere che dopo qualche giorno passa. Se ti va di provare.......
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
un veterinario omeopata?? non so.. ma perchè no?? sinceramente è una strada che non avevo considerato... non ho un grande feeling con le medicine siano esse di tipo tradizionale che omeopatico ma ... ci proverò.. cercherò qualche veterinario omeopatico nella zona di Torino...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
meglio spendere i soldi in omeopatia che in farmaci che costano il doppio e che distruggono anche il resto del corpo del cane.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|