|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
...ooooo.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Anonymous
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() PS: ma perché sul sito c'è scritto che le iscrizioni scadono il 5 maggio alle ore 12, e sia voi che Stefania invece parlate del 1 maggio? Last edited by Martab; 29-04-2010 at 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Basta quel solo CAC in Mondiale per fare anche campione danese. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Non credo proprio. Guarda nelle altre Europee e Mondiali. Chi ha fatto il CAC automaticamente è stato proclamato Campione del paese in cui era ospitata l'Europea o la Mondiale.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ultimamente,in alcuni paesi, per essere CAMPIONI del paese ospitante, Dovevi prendere il CAC sia alla EUROPEA/Mondiale che alla SPECIALE.
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Scusate se salto da palo in frasca..ma l'Europeo invece quest'anno dove e quando è? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sunnywolf
|
L'europeo è in Slovenia a Celije ad ottobbre precisamente dal 30.09 al 03.10
Last edited by Sunnyna; 29-04-2010 at 16:22. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
"CAMPIONE DANESE
Se il cane è già campione nel suo stato gli basta conseguire 1 x CAC" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Mi sorge un dubbio, il cacib (con cui fai campione del mondo) non ti da in automatico il campione danese se il cane è iscritto in classe campioni?
ASSURDO. Altro dubbio: i cani in giovani gareggiano per il cac , mentre i cani in campioni no.... Ho capito bene? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Guest
|
Marta non so, mi informerò, ma forse alla mondiale il cac lo danno anche in campioni...qualcuno sa qualcosa?
ps Per esempio alla speciale a Bratislava era in classe campione e Olcan ha preso la riserva CAC dopo wakan Last edited by maya; 29-04-2010 at 16:30. |
|
|
|
#13 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
il cac dovrebbe esserci anche in classe campioni.....solo nel giovani nel puppy e nel veterani non dovrebbe esserci il cac....mi pare....
cmq marta io l'ho messo in intermedia xche già e piccino x l'intermedia e avrei ancora potuto iscriverlo in giovani se avrebbe avuto un mese in piu lo avrei messo in libera!!!GIà LO VOLEVO METTERE!!! poi ci ho ripensato!
|
|
|
|
#14 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
http://www.worlddogshow2010.dk/?GB/A...w/Classes.aspx |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
In Slovacchia, TRE RISERVE CAC equivalgono ad un CAC.....
|
|
|
#16 | |
|
Anonymous
|
Quote:
Quello che mi fa girare i capabisi è che la speciale del giorno dopo costa 95 euro come la mondiale, ma si so' stupiditi i danesi? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
io mi sono iscritta in libera se devo provarci ci provo nei grandi! campione Danese? wow |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|