|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() Ciao sono Maurizio di Milano, ho trovato la museruola ceca in questo negozio che ti segnalo: DOG SPORTING Via Trieste, 21 Lentate Sul Seveso (MI) Tel. 0362.560917 - Giampaolo Radice L'ho comprata due anni fa, c'erano due misure, maschio e femmina, io ho una lupetta di 5 anni Ariska (Queris) piuttosto grossa, le ho preso la misura da maschietto, è più confortevole e si trova benissimo. Mi sembra di ricordare che costino circa 15 euro e possono spedirtela. Ariska è SUPERDOMINANTE solo con le femmine, con la museruola quando sei per boschi sopravvivi! Prova a chiamare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
si trova qui:
http://www.dogsporting.com/ database -> addestramento -> obbedienza sono le stesse vero? vorrei prenderla anche io, può sempre servire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
io le ho prese li al dog sporting,prima le 2 x etienne e wonka e poi successivamente x ombra..precisi,disponibili e puntuali.la museruola costa 15 euro mentre le spese di spedizione sono 15 euro.
l'ultima l'ho presa subito dopo aver adottato ombra,quindi un paio di mesi fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Grazie infinite a Maurizio di Milano e fede 86... Tajga è una ricercatrice nata ... di guai! Ha un fiuto terribile e appena l'altro ieri è riuscita a trovare un vaccino antirabbico gettato dagli aerei .....
Telefono subito al negozio, l'unica incertezza è la misura. Ma mi aiuteranno loro. Grazie ancora! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|