![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Va tutto bene….beh, se andasse tutto bene non farebbe lo schifo che fa o ha fatto.
Ornella, so che le sei amica e non so come fai, se avessi un’amica del genere l’avrei già appesa al primo albero, però lasciaci almeno il diritto di replica su come ha “usato e gettato” i suoi cani, per non parlare dell’accoppiamento o altre amenità che si sanno in giro ed ora cerca di fare la vittima. Se tutti noi, che più o meno abbiamo avversità nella vita, dovessimo comportarci come si è comportata lei, il clc ormai sarebbe o tutto in canile, o tutto estinto o tutto imbastardito…..a voi la scelta. Non voglio tornare quindi sui soliti discorsi triti e ritriti, non mi fa pena ma solo rabbia, e compatimento. Io personalmente chiedo CHE NON SCRIVA PIU’. Né il suo pietismo da parrocchia, né il suo modo di porsi, né nessun altra cosa mi è più gradita, almeno per me. Magari non mettesse più piede qui, abbiamo provato tutti ad aiutarla, a tenderle la mano, ma quando mi sento presa per il culo (della serie parla parla ma tanto faccio quel tubo che mi pare), allora divento una bestia. Che si tolga da qui. (e sono stata gentile....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Troppo facile, Alessandra, essere amici solo di persone di cui si condividono le idee.
Non sta a me dare il diritto di replica, ho solo detto quello che pensavo e ho pregato di finirla perchè NON E' COSTRUTTIVO. Mi spiace che tu non mi dia credito anche se sai che conosco la situazione meglio di te, pazienza, pensala come vuoi.....siamo amiche lo stesso...o no???? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Dimenticavo, rasserenati andando a vedere le foto del nostro ritrovo a Pedaso e Monti Sibillini sul forum Galc, sai, ci siamo incontrati questo week end....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
|
![]() Quote:
P.S. e poi casomai mi ingastrisco di più!! Invidiaaaaaaa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
![]() Quote:
Ma la vita è troppo breve perchè io mi leghi in amicizia a chi fa schifezze così grandi, preferisco legarmi a chi è più simile a me, anche se con idee diverse. Non sono masochista fino a questo punto. Se proprio uno non vuol farsi aiutare, come lei, che si butti nel pozzo. Mi spiace ma io sono estremista per certe cose. Non è costruttivo ma almeno che abbia l'intelligenza di togliersi dalle ba@@e. Ciao tesoro, non sei più mia amica se continui a passare e non venire da me.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |