![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Elisa, ma come fai ad essere certa che sia il cane di Francesca?
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Cruz...10 mesi... troppe coincidenze
Solo 1 cosa Francesca si è rifatta viva e ho letto un suo messaggio sul post di Dryas...beh mi ha dato tanto fastidio leggerla e ora che scopro questa cosa ancora di piu'... Simo ha perso il suo amico fidato e lei li compra e li da via come se fossero oggetti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
http://www.lazampetta.net/joomla/gen...sa-trento.html
chissà quante malinois di nome cruz e di 10 mesi ci sono, a trento ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ma sarà eli a dirlo, poi ognuno e responsabile delle proprio azioni, spero tnato che non sia lei
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
A me più che altro mi avevano dato da pensare queste parole di Francesca:
"questa notizia che leggo ora non me l'aspettavo perche purtroppo anche se x prima a me la vita da poco mi ha tolto la cosa più bella che potevo avere" e poi questa: "super dryas è davvero la stella più bella ora, vicino alla mia" Le ho prese da qui: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...=dryas&page=15 messaggio 290
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]()
io invece ho trovato scritto che hanno deciso di tenerla
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Non voglio dare spiegazioni nè raccontare vicende non direttamente mie ma vorrei chiedervi di credere se dico che nessun cane è stato maltrattato, rinchiuso o abbandonato.
Non mi conoscete e so che non ho la credibilità di altri frequentatori di wd, ma vorrei pregarvi ugualmente di credermi, VA TUTTO BENE! Non diamo la caccia alle streghe, non diciamo, per favore, MAI,IO NON LO FARO' MAI... A volte ci si pente di aver giudicato, magari senza conoscere, e la vita si rifà con noi, è capitato recentemente........ Chiudiamola qui, ragazzi, vi assicuro che va tutto bene. Ornella
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
![]() Quote:
Infatti di tutte le cose di cui ho detto "non lo farò mai!" le ho fatte; tra queste c'era anche "non prenderò mai un cane ma solo gatti", invece... ![]() Quote:
Se dici che va tutto bene allora io nella mia testa penso: o il cane ha trovato una nuova famiglia oppure il suo proprietario ha seguito un corso di recupero comportamentale con il cane (che non serve tanto al cane ma piuttosto al padrone) e che adesso vive una vita felice e serena.
![]() |
![]() |
#11 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Va tutto bene….beh, se andasse tutto bene non farebbe lo schifo che fa o ha fatto.
Ornella, so che le sei amica e non so come fai, se avessi un’amica del genere l’avrei già appesa al primo albero, però lasciaci almeno il diritto di replica su come ha “usato e gettato” i suoi cani, per non parlare dell’accoppiamento o altre amenità che si sanno in giro ed ora cerca di fare la vittima. Se tutti noi, che più o meno abbiamo avversità nella vita, dovessimo comportarci come si è comportata lei, il clc ormai sarebbe o tutto in canile, o tutto estinto o tutto imbastardito…..a voi la scelta. Non voglio tornare quindi sui soliti discorsi triti e ritriti, non mi fa pena ma solo rabbia, e compatimento. Io personalmente chiedo CHE NON SCRIVA PIU’. Né il suo pietismo da parrocchia, né il suo modo di porsi, né nessun altra cosa mi è più gradita, almeno per me. Magari non mettesse più piede qui, abbiamo provato tutti ad aiutarla, a tenderle la mano, ma quando mi sento presa per il culo (della serie parla parla ma tanto faccio quel tubo che mi pare), allora divento una bestia. Che si tolga da qui. (e sono stata gentile....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
Ah beh, fuori uno, fuori due, fuori tre(?), fuori i meticci clc/sarloos...
![]() Come diceva quel tizio mentre precipitava dal grattacielo ? "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene" Il problema non è la caduta ma l' atterraggio.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 28-04-2010 at 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Beati voi che avete la verità in tasca....
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Vorrei davvero che scrivesse lei.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
Spero che non sia quello che stai pensando.... perchè credo di avere capito cosa pensi.
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non ho letto tutto il post, magari si e' gia' chiarito e non e' compito mio farlo pero' le parole di francesca non si riferiano a nessun cane........ Pensvo fosse giusto dirlo.
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
non voglio dare adito a diatribe varie, ma da quello che so Cruz è sistemato! non so dove, non so come e non so perchè, solo che ora è sistemato.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Menopausa precoce
|
![]()
Non c'è un modo per segnalarla alle autorità competenti come "persona non adatta agli animali" (e sono stata buona) per cercare di evitare che possa prendere altri animali???
![]() |
#19 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
Anche io ho fatto qualche verifica (ma non solo ora, da tempo). E' evidente che molti non hanno idea delle mezze verità se non balle complete che sono state raccontate qui, e della quantità di cani che ha dato via Francesca.
Segnalazioni ne sono state fatte, e cani non ne avrà da canili e associazioni... però nulla le ha impedito ne le impedisce di prenderne da privati o acquistarne o di far riprodurre i suoi. Per rispondere a Ornella: in questa situazione non c'è niente che "va bene" e non c'è niente che si possa "chiudere qui", altrimenti non ci sarebbe un andirivieni di cani da anni ![]() -------- Messaggio Originale -------- From: elena maggioni <elenamaggioni @ hotmail.com> To: <randagio @ randagismo.info> Subject: RE: Cruz? Date: Thu, 29 Apr 2010 07:09:03 +0000 ciao andrea, si, si chiama francesca e vive a rovereto *GAIA ANIMALI & AMBIENTE ONLUS* delegazione di Verona sito www.gaiavr.altervista.org tel. 329 8227707 c/c postale 67853994 |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|