|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
...CONGRATULAZIONI PER IL MATRIMONIO.
grazie Alle ![]() In maggio finalmente farò un salto da voi, ci mettiamo d'accordo per il giorno, magari con l'occasione viene anche Elisa di Grejs, ok? . ![]() io x ora l'unico impegno che ho è l'8 alla mattina che porto Lò(il meticcio che ho lasciato da mio padre) a fare la puntura x la filariosi poi sono free... ![]() ![]() ma ...ehm...mi auguro senza cani ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ragazze,non sapete che gioia sia vederla cosi.... ci sta dando tanto,la topina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ma ...ehm...mi auguro senza cani ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ragazze,non sapete che gioia sia vederla cosi.... ci sta dando tanto,la topina...[/quote] Ehm....del "baito busso"??? ![]() ![]() ![]() Nonono...noi li lasceremo a casa, troppi maschi e femmine che non si conoscono...vorrei godermi Ombrina dopo una vita che non la vedo per bene! Secondo me se viene Grejs non ci sono problemi, è femmina e conosce bene Ombrita. Guardo come sono organizzata per maggio, vi so dire verso sera da casa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ehm....del "baito busso"???
![]() ![]() ![]() Nonono...noi li lasceremo a casa, troppi maschi e femmine che non si conoscono...vorrei godermi Ombrina dopo una vita che non la vedo per bene! Secondo me se viene Grejs non ci sono problemi, è femmina e conosce bene Ombrita. Guardo come sono organizzata per maggio, vi so dire verso sera da casa.... ![]() vabè che sei di bologna Alle. ![]() ![]() ![]() boh noi a questo,ci preoccupa Wonka ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
bravi!!! benissimo direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
no fra, neanche io sapevo cos'era 'baito busso'=P però so cosa vuol dire busso almeno=)
mi fa piacere che tutto proceda bene, anche io ho voglia di vedere il mio topo e compagnia bella, soprattutto mi autoinvito a vedere le foto del matrimonio che mi hai promesso e la prox volta che andate al celtico con i miei vediam di organizzar per tempo così magari mi tengo libera=) peccato davvero che non ci si possa più vedere con cani annessi=( cmq se il problema sono le manie di protagonismo di wonka propongo un faccia a faccia con la sua dolce matrigna che sogna di papparselo dalla prima volta che l'ha visto, come fanteria etienne e baloo e ombrina a fare cori di incoraggiamento a bordo campo, chissà, magari si danno tutti una ridimensionata e dopo vanno d'accordo.. che dici? ah, il tutto ovviamente nel cortile del vicino rompiballe=) ahahah cmq prima guardando le foto dall'anteprima in piccolo (sono orba) mi è venuto spontaneo dire 'chissà quale sarà etienne dei 3'.. solo mezz'ora dopo ho realizzato che wonka è un bernese... ahahah... povero patato, con quei occhi ipnotizzanti mi aveva anche convinto di essere un clc=)
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|