Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-04-2010, 23:25   #1
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

gli ho tenuto la mia mano sul cuore fino alla fine....
lo accarezzavo e gli dicevo dai che saremmo andati tutti insieme al parco
ragazzi scusate ma le lacrime nn mi permettono tanto di vedere i tasti scusatemi tanto ma nn ce' la faccio piu' vi abbraccio davvero tanto...
e' stata una decisione pazzesca mi ha lasciato una cicatrice nel cuore x la vita xo' dryas l'ho fatto solo x te....te lo giuro...

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 26-04-2010, 23:27   #2
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

e chi si dimentica che e' stato proprio lui ad insegnare alla valentina a camminare...

Taresh!!!
Old 27-04-2010, 00:08   #3
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
gli ho tenuto la mia mano sul cuore fino alla fine....
lo accarezzavo e gli dicevo dai che saremmo andati tutti insieme al parco
ragazzi scusate ma le lacrime nn mi permettono tanto di vedere i tasti scusatemi tanto ma nn ce' la faccio piu' vi abbraccio davvero tanto...
e' stata una decisione pazzesca mi ha lasciato una cicatrice nel cuore x la vita xo' dryas l'ho fatto solo x te....te lo giuro...
e' terribile,ma anche in questa situazione gli avete dimostrato quanto lo amate e rispettate,vi faccio ancora una volta i complimenti più sinceri.
Io con il cane di quando ero piccola non ho avuto lo stesso coraggio, e nonostante il veterinario ci avesse detto che non c'era nulla da fare,io non ho voluto egoisticamente farlo sopprimere,e ho convinto mio papa' a riportarlo a casa.Risultato:una notte a guardare quanto soffriva,e il giorno dopo la decisione che non avevo avuto il coraggio di prendere il giorno prima. E me ne sono pentita,perché e' stato puro egoismo che mi ha spinto a quel gesto...e non se lo meritava.Non poteva guarire,l'ho fatto solo per averlo accanto più tempo.
Questo per dirvi che avete saputo fare la scelta più difficile per voi,ma più giusta per lui. E ci vuole tanto coraggio.
Fatevi forza,adesso deve solo passare del tempo,avete vissuto a pieno il vostro lupone,e non lo avete abbandonato nemmeno alla fine. Gli avete dato una vita piena e ricca,questo e' l'unico pensiero che vi deve accompagnare

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2010, 00:12   #4
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

mi aveva detto , il dott, che magari tra 2 giorni avrebbe iniziato a nn mangiare piu' del tutto e allora mi sono detta e io devo aspettare di vedere il cane che nn mangia e poi dire dai angi andiamo a fargli la puntura xche' nn mangia piu'...????? nn me la sono sentita e ho cercato di rendergli la strada piu' dolce accarezzandolo e quando gli ha fatto pre anestesia mi sono sdraiata con lui giu' x terra.....

Taresh!!!
Old 27-04-2010, 00:18   #5
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
ho cercato di rendergli la strada piu' dolce accarezzandolo e quando gli ha fatto pre anestesia mi sono sdraiata con lui giu' x terra.....
non potevi accompagnarlo in un modo + dolce di così....
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2010, 00:13   #6
Enid Black
Senior Member

Enid Black's Avatar

Anche io sono con le lacrime agli occhi e non vedo nemmeno lo schermo. CriticarvI? mi dispiace troppo solo che per Dryas sia stato tutto così.... così. E per voi che ne sentirete la mancanza... posso solo abbracciarvi forte forte e dirvi di piangere ora tutte le vostre lacrime per poi poter tornare a vivere: lui vi aspetta e vi accompagna sempre...un abbraccio speciale alla bimba che ha perso il suo primo compagno di avventure... lo porterà sempre nel cuore.
Enid Black jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules