![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ragazzi vi giuro che oggi vi ho pensato tanto anzi tantissimo eravamo dal veterinario e dentro di me dicevo e mo' chi glielo scrive a tutti che dyddy nn c'e' piu'......quelli partono in massa e mi aprono in due...
ho pensato che vi davo una delusione, ma io vi giuro nn ce la facevo piu' a vederlo cosi'.....poi quando il dott mi ha detto guardi il cane sta soffrendo e parecchio anche...io nn ho capito piu' nulla mi dice il respiro e' cosi' xche' c'e' liquido nei polmoni dove abbiamo fatto l'eco si vedevano tutte le vene in rilievo e quindi c'erano gia' le cellule con dentro tutta quella brutta merda...la zampina e' cosi' xche' ha gia' intaccato i nervi e presto molto presto prendera' anche l'altra lo pesa e dryas era 36 kg...dryas pesava 40/41 ragazzi mi si e' fermato il cuore un esperienza terrificante xo' abbiamo voluto ridargi la sua dignita' CORRI CORRI PATATO NN SEI SOLO.. buona notte branco STUPENDO....
![]() ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! Last edited by venerusoangelo; 26-04-2010 at 23:20. |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|