|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
ma rol
![]() questo mi ricorda che il nostro gatto ha fatto decisamente più danni di River in casa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Miki: Markuuuuus...stanotte si fa la ninna in macchina!
Markus: Ma no mamy, perché? io vorrei tanto stare con voi... Miki: Lo so tesoro, ma proprio non si può...siamo di trascloco, i box non sono ancora pronti, fai uno sforzino per la tua mami: ti metto la gabbia anche, quella che ti piace tanto, così stai tranquillo e non fai arrabbiare il papà che lo sai che ci tiene alla macchina appena comprata Markus: un piacerino per mamy...ok![]() * * * La mattina dopo: Markus libero in giardino.... come avrà mai fatto? ![]() ![]() ![]() In un angolo in alto sono state rinvenute ciocche di pelo...il finestrino (intatto) era aperto non più di 30 centimetri, e anche lì si rinvennero ciocche di pelo. Markus vive ancora felice con la sua famiglia, e non ha riportato nessun danno (né dalla fuga, nè dalle badilate che volevano dargli per i danni che ha combinato alla macchina) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nuuuuu disastro....... Non c credo..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
da nn crederciiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
No ma io la do in affidamento semi fa una cosa del genere...se sopravvive,,,
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
Mitico...i propietari hanno tutta la mia ammirazione per averci donato tali foto...e sopratutto per non aver soppresso il gommoso cane
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Stica!
Ma ti hanno detto che lo avevano chiuso nella gabbia?
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
non è la prima macchina che vedo ridotta così da un clc (non la mia per mia fortuna).. ma la gabbia chiusa.. questo proprio non torna.. a meno che non sia di gomma anche la gabbia.. spero non sia lo stesso tizio che ancora aspetta il preventivo da me Last edited by elisa; 27-05-2010 at 22:04. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
Sìsssì, lui era nella gabbia, e non è uscito rompendo la porticina di ingresso, ma facendo leva su un angolo superiore e strisciando fuori…incredibile, anche perché è un maschio di quasi 2 anni, non enorme ma neanche un microbo Ma vedendo da che feritoia del finestrino è passato (illeso) …la gabbia che si piega è un gioco da ragazzi! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
e la zecca Misha
|
topus, ma il papero è ancora più simpatico ora!
sinceramente per me un clc senza danni epocali non è un clc doc.... queste nuove generazioni di cagnetti bravi non fa per me... tanti, pensano che quanto combinato dalla zecca fosse dovuto ad ansia da separazione, da disturbi comportamentali, da mancanza di rispetto, etc.etc... ed invece, chi conosce misha, sa che non è così! è stata solo la fase del "cresco e mi diverto", guarda caso una volta arrivato un po' di sale in zucca ha smesso completamente, se non qualche volta la voglia di trascinare oggetti in mezzo ai corridoi senza però romperli quando ripenso ai post scritti da massimo con i racconti dei disastri di oliver, la foto che aveva postato della macchina.... il prima e dopo nel giardino dei navarri e a tanti altri che hanno postato qui storie e racconti penso a cani pieni di voglia di vivere, di saltare come canguri, etc di quella pazza, influenzante, coinvolgente follia che accompagna ognuno di loro nella loro crescita, di quell'aspetto che ti amare o odiare il clc..... paragoniamolo a noi? bene tutte le foto che mi ritraggono da piccola sono foto con ginocchia sbucciate, fango, murales sui muri di casa, salti a scuola, linguacce, corse pazze .... quelle che ritraggono agostino sono tutte di un bambino composto, ben vestito in posa ..... perfettino bhè il risultato si vede, no? nel BENE e nel MALE (ovviamente) !!!!! - ovviamente diversa è l'uscita da udinì dalla macchina raccontata da marta |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Master of Disaster
|
Quote:
E io he mi sono preso male per il solo volante rosicchiato la guarnizione del vetro e un poggiatesta... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Brutto risveglio ieri mattina!
![]() ![]() ![]() La pazza però deve essersi divertita proprio tanto .elena |
|