|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
dai dai vi siamo tutti vicino a voi e al magnifico Dryas , aspetterò anch'io notizie con ansia
Dai cagnone abbiamo per te solo pensieri positivi Forza Dryas |
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
Forza Dryas |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao Simo, noi non ciconosciamo anche se eravamo praticamente vicine di casa, e ho seguito tante vostre storie qui su wd...
Midispiace immensamente, purtroppo so cosa vuol dire... L'unica cosa che mi sento di dirvi con il cuore e' di tirare fuori i denti, ma sul serio, battervi con tutto quello che potete e cercate di stare tranquilli, perché lui vi sente e se voi siete forti e vi battete lui lo fara' con voi!!! Loro sono forti, godetevi tutto il tempo che potete!!!! Un abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa noi siamo qui! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Purtroppo a farsi è difficile.. i momenti di disperazione ci sono sempre inutile nascondersi. Però è giusto cercare di non crollare per lui e per voi... la tristezza è inevitabile ma c'è ancora la possibilità di amarlo e aiutarlo.. fosse anche per poco, ma lui è qui con voi. Altro non so dire, anzi ho parlato anche troppo.. non ci sono mai le parole adatte, ognuno vive le situazioni come solo lui sa e noi possiamo solo essere qui, purtroppo.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|