![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ti sono vicinissima.... ho appena perso la mia lupona per una mielodisplasia..... 6 mesi di cure inutili ed ora lei non è più con me.... ma il tuo lupone c'è ancora.... quindi fatevi coraggio e lottate!!! Lo so è dura.... Un abbraccio forte forte..... Stefania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
..purtroppo quel canchero maledetto schifoso non risparmia neanche i nostri amici a 4 zampe...e loro non se lo meritano di soffrire cosi...
non so che dire,non ti conosco ma so cosa significa perdere qualcuno di tumore..o avere la spada di damocle sulla testa...mi sento solo di dirti di fare il possibile x lui e stagli vicino + che puoi..un abbraccio forte a te e Dryas.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non oso immaginare quello che state passando.. In un modo o nell'altro penso che a tutti, o a molti, sia capitato qualcosa di analogamente terribile. Ti auguro fanta forza. Un sincero abbraccio.
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
...non ci sono parole davvero, in questi casi sono incapace di dire e scrivere qualsiasi cosa con senso logico.
Se non che mi dispiace tanto e che spero che anche solo una piccola parte della forza che stiamo cercando di trasmettere possa arrivare a voi... ...però ha ragione Tessa, confrontate le diagnosi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mi sono collegata per leggere gli ultimi aggiornamenti, questo è quello che non avrei mai voluto leggere.
Sto piangendo per voi e per Dryas, sto piangendo perchè posso immaginare il vostro dolore, ma come dicono tanti a parte un abbraccio virtuale non ci sono parole per quello che vi sta succedendo. Noi da qui continuiamo a tenere le dita incrociate per voi ed a sperare in un errore.
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
...vi mandiamo un immenso abbraccio.
FORZA DRYAS!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi, Dryas NON è morto.
Se io avessi una malattia per cui c'è una probabilità di morire beh..non vorrei che mi piangessero intorno. E sono sicuro che neanche Dryas lo vorrà. Quindi, anche se posso sembrare troppo razionale, 1) rifare il test da un altro vet 2) qualunque cosa possibile, provala. 3) se proprio il destino di Dryas è segnato, beh, fagli godere gli ultimi giorni nel modo più gioioso possibile, goditi ogni suo momento. Se io fossi Dryas, è questo che vorrei. Lui è un cane forte, con un carattere unico (visto da cucciolo me ne ero innamorato subito), vi prego, fate uno sforzo e non piangetegli addosso, lui lo sente, lui lo sa, e magari pensa anche sia colpa sua! Secondo me ... il tuo sogno si avvererà e invecchierà insieme a voi!
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
maledetta lettura distratta e frettolosa.
un colpo allo stomaco..poche parole, non me ne vengono altre.. tirate fuori i denti e ringhiate! un abbraccio fortissimo.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|