|
|
|
|||||||
| Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Visto tutto! Bello, ci voleva proprio un programma rilassante, piacevole, interessante e ben fatto... e pieno di animaletti meravigliosi
quel cane è bello sul serio, infatti avevo il mento in terra a Reggio.La visione del programma ha avuto un retrogusto amaro però: la conferma che non sono adatta ad avere cani Durante la pubblicità, dopo aver visto il labrador guida per ciechi, e soprattutto il negozio rosa e fru fru, ho aperto la porta a Petra che è entrata in casa dopo aver ucciso un qualche volatile in cortile ed essercisi rotolata.. sono riuscita a capirlo nonostante il fango perenne (ormai suo secondo pelo) dalla puzza poi ho visto anche i poveri resti... contrasto un pò angosciante Comunque, davvero bella puntata, grazie per la segnalazione
Last edited by elisa; 18-04-2010 at 00:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Vi abbiamo visto anche noi... diciamo che è stato breve ma intenso
Complimenti come sempre per Olcan, Mario e Ale
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E alla fine abbiamo rivisto Olcnone! Bello e bravo in mezzo allo stuolo multirazza e multicolore! Buono il programma, ho saltato solo la storia della povera Laika.
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|