|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | ||||
|
Member
|
Ciao Carlo!
Quote:
I primi giorni sono stati un inferno. La tensione si tagliava col coltello. Anche se non ha mai cercato di aggredirla. Poi pian piano le cose sono migliorate. Adesso vivono tranquillamente assieme e si rispettano. Quote:
E' così morbosamente appiccicaticcia da seguirmi di stanza in stanza che non starebbe in giardino quando io sono in casa, non le mancano le occasioni di uscire e sfogarsi. Quote:
Sono pochi i fortunati che possono passare 24 ore col proprio cane!!! COme reagisce la lupa? Adesso quando vado via va a cuccia e aspetta che torni. Se mia mamma è a casa, quando vado via piagnucola un po', qualche volta aspetta davanti alla porta. Quando sente il rumore della macchina o dello scooter si fionda nel poggiolo e iniziano le danze... Credo che il suo capobranco lo scelga in base anche a come passi il tempo con lui e non solo per la quantità... Quote:
In silenzio... Pianti disperati e isterici me li ha riservati per le poche volte che l'ho lasciata sola alla sera... ...poi si calmano. Devi avere quell'annetto di pazienza. Intanto puoi procurarti un paio di barili di valeriana... CIAOOOO! Francesco |
||||
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|