Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-26-2010, 01:24 PM   #1
piccolino
Menopausa precoce

L'avatar di piccolino

ubicazione: Bologna
predefinito

Ohi...nessuno che mi dice nulla?? o per lo meno nessuno ha qualche idea geniale???
piccolino jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 03-26-2010, 01:29 PM   #2
sciamalaia
Senior Member

L'avatar di sciamalaia

ubicazione: Mestre
predefinito

mi spiace, non ho niente... se vuoi per emergenza ho il kennel vecchio di Maya, dimensioni 110cm*80cm*70cm... non ho altro...
sciamalaia jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 03-26-2010, 01:38 PM   #3
Martab
Distinguished Member

L'avatar di Martab

ubicazione: Verona
predefinito

anche io non saprei cosa consigliarti...catena non mi pare il caso visto che non è abituato (valuta tu...per una settimana qualche ora non muore, però io con il mio non mi fiderei)
L'alternativa più logica è la casa....tua o di Atua , o una pensione...non vedo molte alternative se non trovi un box.
In ufficio non te lo fanno proprio portare? Ufficio di giorno e bagno o camera di notte...tanto Pasqui è bravo mica vi distrugge niente!
Perché non in casa? E' propri impossibile?

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 03-26-2010, 01:39 PM   #4
woland77
Gran figl de putt Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da piccolino Visualizza il messaggio
Ohi...nessuno che mi dice nulla?? o per lo meno nessuno ha qualche idea geniale???
alla peggio portarlo con te al lavoro, tenerlo nel kennel e farlo sgambare ogni due ore?...per una settimana è fattibile!!
woland77 jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 03-26-2010, 01:49 PM   #5
piccolino
Menopausa precoce

L'avatar di piccolino

predefinito

Allora la situazione è leggermente più complicata:
- il posto dove metterlo eventualmente ci sarebbe, ho dei ragazzi di Ravenna che l'hanno tenuto già un sacco di volte e quindi su questo non ci sarebbe problema;
- la cosa complicata è che deve prendere tutti i giorni delle fiale da sparargli direttamente in bocca, e le deve prendere per forza perchè tengono la malattia sotto controllo e non mi va di sospendere 1 settimana per poi rischiare che la malattia torni fuori più forte e rincominciare tutto da capo.
Visto che già non gli piace prendere queste medicine.....se gliele dà qualcun'altro...che fine fanno le loro braccine?????
Non è certo che lui parta a mordere ma visto che bisogna mettergli le mani in bocca...........

In ufficio IMPOSSIBILE, posso tenerlo in macchina, ma quì non è solo di giorno il problema è anche di notte visto che quel geppo di mio padre non lo vuole in casa...gli faccio fare 1 settimana di gabbia 24h su 24h????
Vecchio 03-26-2010, 01:58 PM   #6
sciamalaia
Senior Member

L'avatar di sciamalaia

ubicazione: Mestre
predefinito

le fiale vanno proprio sparate in gola? non si riesce a fargliele bere da una ciotola?così magari lo lasci ai tuoi amici che sai già che starà bene e non è costretto a stare rinchiuso....infondo berla da una ciotolina con qualcosa che gli piaccia magari, non è lo stesso che nn dargliela per una settimana. o si?
sciamalaia jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 03-26-2010, 04:00 PM   #7
piccolino
Menopausa precoce

L'avatar di piccolino

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sciamalaia Visualizza il messaggio
le fiale vanno proprio sparate in gola? non si riesce a fargliele bere da una ciotola?così magari lo lasci ai tuoi amici che sai già che starà bene e non è costretto a stare rinchiuso....infondo berla da una ciotolina con qualcosa che gli piaccia magari, non è lo stesso che nn dargliela per una settimana. o si?
Allora, le medicine essendo omeopatiche vanno date lontano dai pasti altrimenti si rischia che non vengano assimilate bene, ed essendo a base di vitamina C sono.....EFFERVESCENTI!!!!!! dovete vedere che faccia fa quando gliele sparo in bocca eh..eh..eh.. se le metto nella ciotola ovviamente non le BEVE (già provato in tutti i modi, la siringa è l'unico modo per fargliele prendere )

Sono riuscita a fargli posticipare i lavori fino a lunedì pomeriggio, domenica visto che pasquale non sarà a casa tutto il giorno ho detto a mio padre di iniziare a sistemare la rete posizionandola contro il muretto e fissandola bene contro dei paletti provvisori dovrebbe essere sufficiente....spero....al massimo mio padre si troverà pasquale nel letto di notte.....e io mi troverò di conseguenza sotto a un ponte con pasquale.
Vecchio 03-26-2010, 04:46 PM   #8
aly87
& boschino

L'avatar di aly87

ubicazione: valdobbiadene (TV)
predefinito

vedrai che andrà tutto bene
Vecchio 03-26-2010, 05:26 PM   #9
gcasoni
Junior Member

L'avatar di gcasoni

ubicazione: San Felice sul Panaro (Mo)
Invia un messaggio tremite Skype a gcasoni
predefinito

Le ditte di materiali per l'ediliza noleggiano recinzioni mobili per cantieri che possono essare usate allo scopo. Sono moduli di rete di grosso spessore con
telaio tubolare di 2m x 2m, sorretti da piedi in cemento e vengono collegate una alle altre con continuità. Qui a San Felice, fanno pure il trasporto a domicilio compreso nel prezzo del noleggio.
Vecchio 03-26-2010, 01:59 PM   #10
aly87
& boschino

L'avatar di aly87

ubicazione: valdobbiadene (TV)
predefinito

ma tuo padre non cede neanche per una settimana, vista la necessità?...durante il giorno potrebbe stare in macchina e ogni 2-3 ore lo faresti sgambare....
oppure qualcuno che te lo tiene di giorno e le medicine le dai alla sera e poi lo metti in macchina a dormire.....
Vecchio 03-26-2010, 02:34 PM   #11
anastasia
Rajka e la ciambella

L'avatar di anastasia

ubicazione: Givoletto (To) Italy
predefinito

Non potete utilizzare la rete che viene sostituita arretrandola di qualche metro dal confine dove i vicini costruiscono la nuova recinzione? agganciandola da qualche parte?

.... arancino!
anastasia jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 03-26-2010, 03:03 PM   #12
dany
Neo & Bill

L'avatar di dany

ubicazione: Pianura Padana
Invia un messaggio tremite Skype a dany
predefinito

Che tipi questi vicini, devono stare una settimana senza divisorio e non ti hanno dato neanche un minimo do preavviso?
Io per emergenza ho dovuto dividere il cortile in due settori e l'ho fatto con i pannelli di rete rigida che delimitano i cantieri edilim
Prendi i basamenti in cemento e ce le infili. Non van bene però se Pasquale è uno scavatore o un'arrampicatore
In questo modo potresti provvisoriamente ripristinare la divisione del territorio.
Sempre che non sia un latifondo!!

Ultima modifica di dany : 03-26-2010 a 03:11 PM
dany jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 03-26-2010, 08:57 PM   #13
maghettodelboschetto
Distinguished Member

L'avatar di maghettodelboschetto

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany Visualizza il messaggio
Che tipi questi vicini, devono stare una settimana senza divisorio e non ti hanno dato neanche un minimo do preavviso?
Se la rete è su una parte comune, come potrebbe essere un confine condiviso, forse i lavori dovrebbero essere autorizzati dal confinante, e chi fa i lavori dovrebbe prendersi carico di tutti gli oneri e disagi del confinante... Però non sono un avvocato e non ne sono sicuro.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione