|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Mamma che bella!!! Una strapazzata di coccole!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Aspetta aspetta... questa dell'azzannargli l'orecchio l'hai sentita in qualche mia confessione in un momento in cui non rispondevo di cio' che dicevo???
![]() ![]() Ciccina dalle un bacione dalla nonna
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Molto particolare, è proprio carina questa lupetta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Hahahaha no Giada mi è venuta spontanea XD comunque sarà fatto la riempierò di baci anche da parte tua.
Grazie Marta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Beh inizia a fare caldo....
Siiiiii maniche corte.... No....sono una masochista....penso che diventerò un lupo mannaro cecoslovacco se vado avanti così...ho le braccia che neanche un macellaio non vedente potrebbe avere... Vabbè....tralasciamo... Cresce....cresce in fretta....la coda si è ingrossata e il dorso è ricoperto da peli da adulto... Sta mettendo su i dentini nuovi ed è sempre più bella e slanciata... Inizia a socializzare meglio con i cani e questo mi fa mooolto piacere... Ieri siamo andate al parco dello Storga... Bellissimo posto... i cani possono girare liberamente... Si è buttata, anzi è scivolata, in acqua ma non era molto entusiasta...però ci siamo divertite un mondo... Quando la fotografa ufficiale mi passerà le foto le posto. Ciao a tutti Ila & Kayla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Non è possibile....il mio gatto urla e piange più di Kayla...
Allora ok che il siamese è un "brontolone" come Giada li ha definiti...però è improponibile...se lo lascio solo 2 secondi piange e urla... Foto di Kayla con i mici non ne ho ancora perchè è impossibile che stiano fermi tutti e due però intanto vi mostro una foto che ho scattato qualche tempo fa...ma secondo voi è possibile che abbia i gomiti così in fuori??? sembra il bulldog di Tom & Jerry...(la scritta l'ha fatta mia sorella) ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
ma ne ha solo una di zampa combinata cosi? o tutte e due?non si vede bene
Sembrerebbe una vecchia frattura... (se monolaterale) o un difettuccio di crescita se bilaterale.. ma normale non mi sembra troppo ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|