![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Jal, mi rivendi il tuo?
![]() PS: ma quella postata da Sciamalaia non vi pare una casetta in legno "modificata" come avevo pensato io?
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
te l'ho già detto, lo usa d'estate mia suocera per recitare il rosario al fresco.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
marò! mi sembra di leggere Mat quando doveva comprare la macchina fotogafica
![]() ![]() ![]() Ma ti ripigli?! La Fede te lo regala!!!!!! Oppure ci sono i modulari a prova di deficente e portafogli... se poi hai bisogno di una mano Frafairy te lo monta, io dirigo i lavori e tu guardi.... ci offri il pranzo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
no, grazie ![]() è gentilissima ma è una cosa in più, come ha detto anche lei ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ok ok... torno nell'ombra.. hai bisogno di altri consigli... o meglio, gli altri non hanno ancora capito che cosa gli stai chiedendo suppongo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() pensavo fosse tutto molto più semplice, ecco il problema
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Glielo spiego io:
il topo pensava che grazie alla sua proverbiale simpatia e gentilezza ![]() ![]() ![]() Il terzo l'ho trovato, sacrifico Frafairy ![]() venghino siore e siori, manca la materia prima! Last edited by Sirius; 23-03-2010 at 11:43. Reason: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Sirius
![]() io dico che ogni volta che valuto un box poi, giustamente e ringrazio chi porta le proprie esperienze, esce fuori un problema anche da non sottovalutare vedi rete che rompe i canini, vedi sbarre con cui i cani possono farsi davvero male, vedi punti di apertura tra tetto e pannelli laterali, vedi leggi del comune, vedi costi eccessivi, etc ma ok, magari la discussione ha perso senso, però ho imparato un sacco di cose e ho condiviso quel che ho capito ![]() EDIT: ![]() ecco, grazie Franz, uno vede questo e magari pensa "lo compro" poi scopre quanti difetti ha e quindi passa ad un altro, etc etc ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Comunque io risolverei così: chiami i vari dell'usato (sii gentile con Luisa sennò Paolo ti picchia), se trovi qualcosa di simile a un box si 5-600 Euro lo compri e ci cazzi dentro il papero. Lo monitori una settimana e vedo dove e come cerca di evadere. Quando vedrai che on cerca di evadere ma è felice di farsi gli affari suoi finalmente solo per un po', vai in agenzia viaggi. Con il resto del budget ti vai a fare una vacanza low cost, e quando tornerai vedrai che non gli sarà successo niente di male. Ok? Una scaletta di coe da fare chiara e semplice ti risolve ogni problema di ansia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
http://www.euroitaliapet.it/arredo_canili.html
http://www.qualazampa.it/dirSub1_4_25.asp questo è un portale dove trovi tutto quello che cerchi sugli animali e per gli animali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Sarebbe semplicissimo se uno tenesse a mente il primo postulato fondamentale :
"dovrai ammettere che Navarre ha ragione", manca il sempre ma va bene uguale. ![]() ----- Detto tra noi e altri 40-50 tizi, la settimana passata è stata la prima volta che non abbiamo dormito insieme a Navarino (e gli altri 3) in più di otto anni: per lavoro siamo dovuti partire e insieme a loro sono rimasti i genitori di Susanna e il nano...ovviamente il box non è servito a nulla ![]() A volte è capitato che tenessimo Yaxche per una settimana, specie quando la mamma del proprietario aveva un braccio rotto (chissà come se lo era rotto? ![]() Comunque è semplice, con meno di 1000 euro ti fai un bel box sopraelevato con base in legno, però dovresti metterci un po' di manualità o pagare un pranzo a qualche volenteroso, altrimenti spendi un po' di più levando alla cifra della moto che immagino non sia gratis. Altrimenti inizi a tenerlo in casa e a postare qualche foto su "accidenti misha". p.s. devi anche vedere com'è il tuo cane! Isabeau era il tipo che ci avrebbe rimesso i denti (e infatti le manca un canino), Navarre ed Evelina al massimo si mettevano a grattare sul fondo o ui pannelli, al massimo si limavano le unghie, brandino dove lo metti sta (per ora) penso sia come la sorella e il padre.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 23-03-2010 at 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ----- Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
vorrei che non acquisisse nemmeno il concetto di dover fare tutte quelle scene e comunque ora, vivendo in un condominio, gli altri (non capisco come mai) non sono felicissimi di sentirlo ululare e saltare sui mobili quando esco ![]() Sirius, ti regalo una frusta ma smettila ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|