Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Se una persona ha un cane dalla sua nascita e NON adottato, se io non avessi Forrest che è adottato ALLORA prenderei recinzioni in tubolare perchè i cani non hanno nessun motivo per fare ciò che ha fatto Forrest..
|
Senza polemica: leggendo anche nel passato del forum, non mi sembra che i clc adottati siano gli unici ad avere certi problemi... anzi, non mi è parso di trovare connessioni tra le due cose, ci sono clc adottati senza problemi a stare da soli, e clc coi denti rotti dalla disperazione, o che vanno in totale stato d'ansia e panico, o ancora che pur senza andare in panico passano tutto il tempo a cercare di uscire... che invece sono stati presi da cuccioli.
Poi è ovvio che ognuno si trova il singolo esemplare che si comporta in una determinata maniera. Io mi aspettavo, dai racconti, di dover prendere per l'auto un kennel in adamantio, mentre il pirla sta senza problemi in un grosso cubo di retina da conigli. Ciò non significa che mi senta di consigliare la retina da conigli a chi ha un cucciolone di cui non posso conoscere il carattere.