![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
così tanti complimenti per Argo non me li aspettavo... come ho già detto a qualcuno di voi penso che l'esito del raduno sia dipeso da una serie di fortunate circostanze: il cane era in pelo, il ring era ampio e l'handler ha fatto meno danni del solito...
grazie a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
![]() Quote:
bravo Mario e bravo Super Hargo bellissimo super in forma e in pelo ![]() ![]() Complimenti anche da Fabri ![]() Last edited by maya; 16-03-2010 at 21:53. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() Secondo me, Hargo finora ha avuto molto meno di quello che meritava e sabato ha semplicemente riscosso il dovuto. ![]() L'unica fortunata coincidenza è che il cane è bello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
modesto io??? ma se ho appena inoltrato una richiesta al Comune di Reggio per intitolarmi una piazza con una statua equestre in bronzo che mi raffiguri vestito da imperatore romano... giusto per tramandare ai posteri la mia vittoria al raduno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() Sicuro della scelta del vestiario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
la statua deve essere in bronzo.... non in pietra... preferirei qualcosa sullo stile del marco aurelio in campidoglio a roma.... chissà quale raduno di clc ha vinto questo sig. aurelio per meritarsi una statua così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|