![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Felice anche io di averti conosciuta e riconosciuta come sei nel forum, intelligente e sensibile.. e bastano poche parole per capirlo ![]() Il compagno era sorridente perché siamo rimasti poco ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
hei....martina.....alessio....altri.....
si attendono foto!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Intanto allora racconto La Leggenda di domenica mattina: io e Aly giriamo stanche lamentandoci di quanto siamo stanche. Ecco che viene detto ad Aly: hey, sai che c'è il vostro nonno fuori? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Andiamo a perlustrare il parcheggio in cerca del camper, e alla domanda di: come è sto camper navarrico, Aly risponde: grande! ![]() Nel frattempo, avvistiamo Germano con le cucciole e ci occupiamo del loro ingresso. ![]() Risposta: aaaah già, è vero, Wakan non Navarre. ![]() ![]() PS: Se non mettete le foto continuo con altre storie simpatiche da vivere ma insulse da raccontare come questa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ed eccoci di nuovo a calcare il ring. A gennaio avevo concluso il campionato con Ezechiele e rieccomi, a solo due mesi di distanza, con la sorella, nonchè nuova arrivata, Grace, che nel "nottata" di sabato ha esordito in classe juniores femmine conquistando il 1° posto e quindi la sua prima coppa
![]() Devo dire che è stata veramente una giornata massacrante, ma ciò nonostante piacevolissima. Mi unisco al gruppo fan-Hargo vittoria strameritata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Solo pochi eroi hanno restistito fino alla fine…io anzi sarei rimasta ma sono stata minacciata e sono dovuta andare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
p.s. x Martab : i Navarri a Reggio mi sembra molto difficile, ci si è sviluppata con il tempo una grave allergia a luoghi e personaggi. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Come sempre le expò ti sfiniscono, ti tolgono completamente le energie fisiche e mentali e ti lasciano lì come uno straccio usato...ma vuoi mettere stare in mezzo alla gentaglia che le popola
![]() ![]() ![]() ...poi c'è chi si fa trascinare dalle emozioni e come al solito si sfoga in un pianto liberatorio dopo la vittoria in classe campioni...la tensione fà brutti scherzi ![]() sicuramente non immaginavamo di arrivare primi all'esordio in classe campioni ad un raduno, però Martina un pò di contegno ![]() ![]() ![]() Il nostro Akone ci ha stupito di nuovo, ma nulla poteva contro uno dei clc più belli in circolazione !!! Giustissima a mio avviso la scelta del giudice per i vincitori, sicuramente entrambi fuori dal comune!!! Quindi mi unisco anke io ai complimenti a Mario e al suo Hargo !!! Ci dispiace non essere riusciti a salutare tutti...speriamo comunque di rivederci presto!! Marta le foto sono un disaster...non so cosa ho combinato ma tra quelle venute scure, quelle bruciate e sgranate se ne salvano poche...comunque domani posto le "superstiti" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Non potete mancare, per contrastare le allergie, prenderemo anche dei fiori di bach sublinguali per tutti voi: cani e handler, e dei kennel di cartone da rompere all'occorrenza senza farsi male! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |