![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Massimo questione di vedute.
Un conto è dare il consenso, un conto fare di proprio arbitrio. Esiste o no stò ca@@o di privacy, o viene applicata sempre e solo quando fa comodo o scomodo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
La cosa peggiore però è quado inseriscono foto senza il tuo consenso!!mha.. vedila così.. ti hanno risparmiato una fatica a te ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
I dati sono pubblici e se qualcuno si prende la briga di andare a leggerli (lo fanno anche con le displasie e in questo siamo fortunati perché se risulta all' ENCI non serve inviare la fotocopia) può tranquillamente riportarli SENZA PERMESSO ALCUNO.
Ricordiamoci poi che i CANI per l' ordinamento vigente sono COSE per le quali non esiste tutela della privacy ! (Mi verrebbe da chiedere "privacy" de che ?) Ricordiamo inoltre per l' ennesima volta che le FOTO dei cani possono essere tolte solo se è l' AUTORE della foto che lo richiede, non se lo richiede il proprietario del cane o altri che non ne hanno titolo. Evitiamo quindi di diffondere false notizie senza averne motivo alcuno, grazie.
![]() |
#5 |
|
![]()
Beh....su questi punti mi piacerebbe interpellare un avvocato, perchè da esperienze altrui mi pare che le cose da te dette non siano del tutto esatte.
Diffondere "false notizie".....? Ma come sei messo? Io ho espresso un mio parere su una cosa che mi riguarda. Sei tu il proprietario di wd? In wd esiste una dittatura sui dati da inserire? Non è per la cosa in sè, che ho già detto non mi interessa, ma per il principio che non mi piace la cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Un conto è che non ti piaccia (e questo può essere un bene perché allora vorrà dire che è una cosa ben fatta
![]()
![]() |
#7 |
|
![]()
Ti farò sapere se è una notizia vera o falsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|