|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Lupo Lucio
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ehi Mario, CONGRATULAZIONI !!!!!!
Spero vi abbiano fatto qualche foto
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
che bello deve essere statoooooo uffa....ci volevo essere pure io...ma questo mese è di fuoco per me!
complimenti a tutti,ad hargo (che non ho mai visto e mi piacerebbe molto vederlo!) ed Arian per il meritatissimo successo e a tutti gli altri. Ho visto che Dusk è arrivato primo il sabato e ultimo la domenica,che strano!! Io ormai manco dall'expò di Reggio da quando vinse oliver....ehhhhh una vità fà
|
|
|
#4 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Un week end davvero intenso.... Contenta di aver rivisto tante belle persone: Alice e Rudi con Bosco, Gabriela e Cole, Alessio Kali e Bjork, Germano Wakan, Lakota e quelle due meraviglie di cucciole, Elisa e Zar, la Chepi family, Chiara Baloo e Luna...
Contenta di averne conosciuti/visti tanti altri: Carlotta, Massimo, Micaela di Thai (porca miseria non ho visto Thai... Felicissima per il SECONDO posto in classe giovani della mia lupaccia e per la COPPA!!!!!!! ![]() Un po meno contenta invece per i risultati delle 2 Expo!! Tutto sommato, due belle giornate di risate a bordo ring! PS: Finalmente dopo un bel po di Expo ho visto un maschio che mi ha colpito per la sua bellezza e il suo fascino: HARGO!!!! Mentre facevo fare due passi fuori dai padiglioni alla Amy, insieme al mio ragazzo ci siamo bloccati entrambi alla vista di questa meraviglia e abbiamo convenuto che fin ora è il maschio che ci piace di piu di tutti!!! Ci sono tanti maschi che mi piacciono....ma lui mi ha proprio colpito tantissimo!! Complimenti per il meriitatissimo Migliore di razza!
|
|
|
#5 |
|
Damiano & Debora
|
belle giornate ho visto dei lupotti veramente belli, però non posso fare a meno di nascondere le mie perplessità sulla giudice che ci ha giudicato per il raduno, come si dice al mio paese per me "non ne ha un' idea"
.Altra cosa ridicola è stato il best in show, cioè il mio lupotto non è stato neanche guardato, poteva evere una zampa più corta dell'altra e manco se ne accorgeva...mah
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Complimenti a tutti , in particolare al bellissimo Hargo!!
|
|
|
#7 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Se per le femmine la linea è stata sempre uguale, per il giudice di sabato i maschi li ha selezionati su una linea più leggera, forse più femminile, quelli di domenica li voleva con una impronta maschile più rilevante. E i giudizi si sono capovolti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
che dire, complimenti ai vincitori e sono contenta di aver conosciuto gente nuova e matta
...come potete vedere dalle foto ne io ne boschino siamo animali da esposizione...basta vedere le nostre facce |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Vero, anche a noi! Devo dire che a me personalmente sono piaciuti tutti e tre i giudici di questo week end, sia nelle internazionali che nel raduno!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
http://www.flickr.com/photos/47994140@N04/?saved=1
Buongiorno a tutti ho messo le foto che abbiamo fatto domenica,senza i 3 dell'ave maria.. Mi ha fatto piacerissimo aver conosciuto alcuni di voi,non tutti purtroppo ma tanti li conosciuti e rivisti volentieri.Gran bella esperienza e bel clima tra i proprietari.. Ringrazio tutti per i complimenti a Wonka,a Etienne e a Ombrina e a noi ![]() ![]() e meno male che pensavate/pensavamo che Ombrina fosse spaventata..massè...sembrava una galletta,la ragazzuola li a parte gli scherzi,sono e siamo stati piacevolmente sorpresi di vedere la sua reazione cosi sicura di sè. grazie ancora di tutto ragazzi. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dymka?
![]() Olcan? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Guest
|
grazie carlotta delle fote
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Cheope
![]() ![]() La butto... Will? ![]() Dentini Argo ![]() Arian?
Last edited by sciamalaia; 19-03-2010 at 10:45. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Sunnywolf
|
ZAIRA?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusa Martina, la foto è proprio venuta na schifezza... sei molto più bella dal vivo ma devo postare la tua felicità!
![]() Non so ![]() Bosco ![]() Baruska ![]()
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non so
![]() Dentini ![]() Loki ![]() Marta
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
And the Winner is..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Sunnywolf
|
NON SAI???? guarda le scarpine fashion...la camicia a righe e guarda sopra il mio post
e lui.... ARIAN
Last edited by Sunnyna; 18-03-2010 at 17:05. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Guest
|
|