|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Costanza scegline solo alcune...ti ci voglio su 500
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sarà una dura scelta Gaia! Ma vedremo di farla...^^...
Belle anche le vostre ragazzi, scaricherò per ampliare l'album |
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
ogni file varia dai 4 agli 8 mega... quindi... volevo ridurle un pochino e che ho impostato qualità media, figurati la migiore! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sì, immagino!! Io gli faccio tenere la qualità massima, tanto a qualità media dovrei ridurle lo stesso, e allora almeno il formato di base me lo tengo ottimo! (e non parliamo delle foto in raw!)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Portando il nano a scuola :
"Beh, allora, ti sei divertito un po' in questa gita ?" ci pensa un attimo...e poi risponde quasi risentito: "NO un PO'! Mi sono divertito TANTO TANTO, TANTISSIMO !"
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Andrea è mitico ^^... che bambino allegro! Un piacere vederlo avere a che fare coi cani, così naturale... e si è fatto lavare anche il visino dalla Birba! Un amore!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
lilolila
|
[quote=valentina;286777]
![]() Approposito ...............di questa................ chi ha notizie!!!!! da che parte D'ITALIA é andata??? Limportante è che sia trattata bene,,,, mi preoccupo come un proprietario che affida il suo cucciolo. Grazie delle belle foto che avete fatto e messo sul forum sono proprio dei bellissimi ricordi.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grandeeeeee - questa volta ci saremo anche noi!!!!!!!!!!
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|