![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, si vengo a Reggio, ci sono un sacco di persone che voglio conoscere e cani che voglio vedere.. continuerò anche ad andare al campo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
non vorrei essere nei panni della manica e del braccio che ci stà dentro...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
povera mi dispiace tantissimo...
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
mi dispiace davvero tanto per te carlotta...
noi non ci conosciamo ed io non scrivo molto sul sito, ma il vostro rapporto cosi viscerale mi ha toccato nel profondo maya di sicuro non ti dimenticherà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
come ti ho detto mi discpiace davvero tanto....anzi, ci dispiace davvero tanto....rudy e la mia famiglia ti hanno conosciuta e hanno conosciuto mayetta.....siamo addolorati davvero.
sinceramente credo che maya vada a stare in un bel posto magari e che adori il suo padrone....ma dubbito che lui avrà il tempo e si sbatterà per lei quanto hai fatto tu....la sua è stata una scelta egoistica secondo me! comunque credo sia normale che a botta calda tu non stia soffrendo eccessivamente...come dici tu il peggio viene nei giorni e nella quotidianità fatti forza, ti siamo vicini |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
posso dire una cosa?
la situazione è di quelle che prevedono sentimenti contrastanti, è di quelle che esplodono oggi e si sistemano domani credo che Sciamalaia sia ora combattuta tra duemila opzioni, cosa dire, cosa non dire, cosa fingere, come ridere, come incazzarsi ma non troppo per lasciare modo che ci sia una possibilità di ricucire, come gestire il proprio autocontrollo, etc essendo io un coglione patentato queste cose non le capisco ma, se fossi uno intelligente, consiglierei a Sciamalaia di non imbottirsi ora di consigli, di parole, di certificazioni di affetto, di abbracci e di proposte più o meno sensate ssshhhh, silenzio Sciama ragiona, ragiona cazzo tanto, inutile negarlo, sarai TU a risolvere la situazione e quindi ora ogni frase serve solo a creare un brusio di fondo tanto pieno di affetto e sincera partecipazione quanto capace di confonderti ora che confusa non puoi essere è la tua vita, è la tua Maya, sono state e saranno tue scelte e sono e saranno le tue idee a mandare tutto a puttane o meno ciao Sciamalaia, è perchè ti reputo una in grado di farcela che ti lascerei fare ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 10-03-2010 at 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Tristezza e rabbia... ho sperato sino all'ultimo che quello riusciva a capire che Maya sarebbe stata meglio con te...ma è pur vero che dentro la testa degli altri non ci siamo e mai forse potremmo capire.
Doveva succedere e lo sapevi anche se speravamo in altra soluzione. Adesso, dopo che trascorrerai un periodo non molto felice (inevitabile), dovrai avere la forza di reagire e di andare avanti. Lei non starà male e questo dovrà aiutarti. Cerca di continuare a vivere ciò che sempre hai vissuto in questi mesi anche se sarà molto difficile, vicino hai persone in gamba che ti aiuteranno...compresi noi conoscenti/amici di questo pazzo mondo del clc. FORZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|