|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
credo di averti individuata, ma non sono sicurissima Noi eravamo quelli con il "cavallo" (arancino) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scena: venerdì, interno, sera. Angela e Michele (ma non sapevo che fossero loro, eh!) entrano con queste due meraviglie... e io chiedo al malcapitato di turno (Omamma... Fabrizio, eri te?)
- Ma chi sono? - Risposta: - Angela e Michele con Rajka e Vladimir...- e io, occhi sgranati - Arancino???!- mi volto verso Gianni e gli faccio - E' arancinoooo...- - Bello... parecchio bello - risposta sua. E io - Sì, ma con lui mi servono sella e finimenti per andare in giro!! E me lo sono rimirato appena possibile ogni giorno a disposizione :P... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
un pezzettino della carovana
Isottina Aaron Valdi e Olcan faccia a faccia Grace To be continued.... |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Belleeeeeee
Avanti cosi'
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi ho pensato tanto tanto intensamente e sono stata due giorni a dire a Leo:
"Chissà come si divertono!!! potevamo andare anche noi!!!!" Mettete tante foto pleaseeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#6 | |
|
Strange Member
|
Quote:
Ma non ti preoccupare.. io con i nomi sono lo stesso un a frana ma Vladimirino...ino..ino... rimane impreso!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
E' stato un piacere infinito rivedere tutti vecchi e nuovi, siamo stati praticamente gli ultimi a lasciare il posteggio domenica e ci siamo portati a casa un senso di vuoto e malinconia accentuato dal fatto che purtroppo non potremo essere con voi a lupi di maremma !!!
Grazie a Gabry e Susy che sono due persone disponibilissime e come sempre è un piacere rivederli anche se questa volta abbiamo passato meno tempo insieme,rivedere i latitanti della Ezar family, e tutti gli altri che per quantità non si può elencarli tutti. Angela e Michele una coppia speciale,e mi ha fatto molto piacere conoscere Costanza e Gianni due ragazzi che hanno le idee ben chiare di quello che vogliono si sono informati tantissimo in questi 2 giorni e sopratutto Costanza ha sopportato le mie chiacchiere e Gianni ha superato la prova Brethil !!Gianni grazie per avermi evitato i calli alle mani questa volta !!! Sono stata contentissima davvero di rivedervi tutti,ovvio che ci sono persone con cui magari si parla un pò di più e altre meno ma è solo per una questione di tempo,non basta mai !! Andrea avrei avuto altre cose da chiederti... Un abbraccio forte .... questa sera magari le foto !!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
"... è un piacere rivederli anche se questa volta abbiamo passato meno tempo insieme,rivedere i latitanti della Ezar family"
latitanti è vero, però non si può dire che quando ci siamo non ci facciamo sentire!!!! Sono felicissima di aver rivisto tutti voi, resta un calore nel cuore che è difficile da esprimere. Un calore fatto di semplicità, di sensazioni vere, di affetto sincero. E tanti complimenti a chi, prima di prendere un nuovo amico in casa, ha voluto vedere con i propri occhi cosa significa essere proprietari di un clc. Grazie anche a Germano, che ha permesso a Rebecca di vivere una emozione intensa con Birba, un esperienza che porterà nel cuore. Grazie a tutti voi anche per l'appoggio anti incXXXatura, quando ce ne è stato bisogno!!! E infine, ma non in ordine, grazie a Susi e Gabri che sono stati veramente formidabili. Un abbraccio virtuale a tutti. Con vero affetto.
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
un gran bel reportage fotografico ed una sana invidia da parte mia.
Peccato quest'anno non esserci stato. Tra le tante immagini ho notato che Ago e Fabri erano vicini a tavola, chissà se hanno scambiato qualche chiacchiera su cosa suonare insieme a lupi di maremma? ![]() Complimenti a Gabri e compagna di sicuro l'organizzazione sarà stata ottima! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Pronti!
mi basta un elenco delle canzoni con le versioni, o un cd....oh mi raccomando non difficili io è una vita che non suono.. ..fine OT sorry. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Guest
|
esattamente Riccardo..preparati
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha delle foto della passeggiata fatta domenica mattina a Foiano????
Qualcuno batta un colpo!!!!!......e mi invii gentilmente le foto grazieeeeeeeeeee Simona Laika e Mel a presto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
e la zecca Misha
|
ragazzi rientro solo ora da cantieri vari, ecco pronta la galleria su wd da riempire dove rimarranno i ricordi più belli ....
postate le foto anche là! ciao http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1342/ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto !!
http://picasaweb.google.it/104840621...upiInCantina2# |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Wow!!! Immortalato quasi tutto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vorrei solo far notare che nella foto 458 Massimo porta a spasso un bidone della spazzatura...
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|