![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti bella domenica anche se un pò fredda
per chi mette i risultati ..... di Samadù 2 ecc riserva cac Ci vediamo presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Daniela già fatto ma in altro thread....ciao!! Speriamo solo che a Reggio, la prossima settimana SIA PIU' CALDO. A buon intenditor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Last edited by franz+etienne+wonka; 08-03-2010 at 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Quindi prenoto per 8? A che ora?
Ho detto a Daniela che i risultati erano già stati spediti e cmq pubblicati sul thread di expò Parma. Ho mandato un messaggio subliminale qui su wd perchè leggono alcuni del nuovo consiglio CCLC in quanto a Reggio domenica abbiamo patito un freddo boia e spero che sabato e domenica prossima non sia ancora così....speriamo accendano il riscaldamentoooooo!!! Comprì? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ah ecco.
![]() non sapevo del freddo assassino a reggio ![]() ![]() ![]() Io direi che puoi prenotare x 8 Ale..noi xò i cani li dovremmo portare con noi nel ristorante..Sai,Ombrina è un pò distruttiva... ![]() ![]() x che ora..boh..io non ho idea a che ora possa finire una cosa del genere..anche ricordo che l'anno scorso,alle 19,40 l'allevatore di Wonka era ancora dentro al ring..non ho idea..x le 8,45 potrebbe essere finito l'ambaradan secondo te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
Se non erro mi sembra che un anno si finì alle 19 e 30.
Forse, per fare le cose bene e con calma potrei dire alle 21. Ditemi se va bene, altrimenti fate pure voi un orario. Io purtroppo non posso rimanere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|