|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Belle le foto, sono proprio contenta che il primo giorno sia andato bene! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
grazie ragaz..purtroppo le foto non sono il massimo xchè la tavernetta è poco illuminata e col flash vengono gli occhi alieni...quindi accontentatevi
cmq è riuscita a fare un danno a cui Etienne non aveva mai pensato..la toppa della porta tagliafuoco..l'ha divelta e rosicchiata!Brava Ombrina,noi che speravamo in te..invece... Ovviamente l'opera d'arte dei muri della tavernetta è antecedente..li sono stati gli artirti Wonka e Etienne,cosi come il lavandino rosicchiato e i piedi davanti rispetto a quelli dietro,cosi come le placche degli interruttori @Marta..a lui basta quello..si mpiazza li e aspetta che lo coccoli..che gli altri 2 si ringhiottino,corrano,si litigano un giochino o che..a lui non gliene può fregar di meno...è spettacolare Wonka |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
passerò per una carogna ma...
state parlando di un clc adulto al quale è caduto il cielo in testa. sappiamo benissimo cosa vuol dire.. un poco più di umile silenzio e meno parole pelushate picci picci e colorate di rosa sarebbe più consono alla situazione.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Jal, capisco cosa dici (non passi affatto da carogna..anzi.), però stiamo parlando con i neo proprietari, che hanno bisogno (secondo me) di incoraggiamento ed entusiasmo...lo sanno anche loro che non sarà una passeggiata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Ma i due maschi sono tutti e due giovani ? Speriamo in bene, perché il culo che si rischia e che è in gioco in questi casi non è tanto dei proprietari ma dei cani.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente saremo seguiti da un'ottima ri educatrice sia x lei che x noi e x gli altri 2. In base al carattere dei 2 crescendo,siamo già consapevoli che se la situazione degenera,a prescindere da Ombra,bisognerà castrare uno dei 2,cosa che speriamo non avvenga,in quanto confidiamo nel carattere tranquillo di Wonka. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
Io credo che chi si prende qs responsabilità, sopratutto se il 3° cane è adottato abbia calcolato ogni evenienza ogni problema o rischio che potrà verificarsi. Anche perchè di subire un altro torto questa cagna non ne ha proprio bisogno!
Quindi un in groppa al riccio a Fra !!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forza fra! Quando arrivo a casa guardo le foto, dal cell non è il massimo.. Ci sentiamo sto pomeriggio su fb così mi racconti!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Buona vita ad Ombrina e a tutto il branco!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nella disgrazia di aver dovuto lasciare il suo branco (e sappiamo bene cosa significa per loro) Ombra non poteva "cascare" meglio! Ora il nuovo branco deve avere il modo e la tranquillità per amalgamarsi al meglio! Brava Fra!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
di quello che vuoi Jal,
ho solo fatto il resoconto di com'è andata. che poi sia contenta perchè è andata meglio di come mi aspettassi,è un altro paio di maniche.anzi,ne sono solo + che contenta. che credi,che non ho sentito i suoi pianti?che non la vedo quando raspa contro il muro che cerca di scappare o guarda fuori sperando di vedere qualcuno a lei familiare?? Dico solo,che x essere le prime 24 ore con noi e 2 cani che conosce a malapena è ANDATA+ CHE GRASSA!! e nessuna parola colorata di rosa o peluchosa..il culo che dobbiamo farci,lo sappiamo noi. le parole dolci sono perchè è bello vederli che giocano,ma siamo consapevoli della morte che lei ha nel cuore;confidiamo,con tutta l'umiltà(di cui tu certamente non sai che io ho,e ne ho tanta,credimi) di riuscire a ridare fiducia a questa cagnolina. ti chiedo di pesare le parole prima di scrivere xchè ci stiamo giocando noi il culo in questa storia. Last edited by franz+etienne+wonka; 01-03-2010 at 11:15. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
bene, mi fa piacere che le cose siano partite meglio del previsto.. speriamo in bene... vedi di proteggere mio nipote o me lo riprendo!!
Last edited by kichan; 01-03-2010 at 12:19. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
è già a dieta!!!!a parte che mi mangerebbe anche a me di traverso,se potesse..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mi ero già censurata perchè da fb sembra meno ciunto di quanto sembrava nelle ultime foto che avevo visto... povero patato.. cmq si nota una certa somiglianza tra i 2.. quanto alle foto... perdonata per l'ambiente buio, facciamo che la prox volta che ci vediamo ne faccio io un paio alla luce del sole=)
Last edited by kichan; 01-03-2010 at 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
oh,la tavernetta del terrore è cosi
ha poca illuminazione purtroppo.beh ma ci vediamo a reggio,cmq |
|
|
|
|
|
#17 |
|
& boschino
|
bene ragazzi...allora la nuova avventura è iniziata!!!
spero vada tutto per il meglio e spero di vedervi presto...magari a reggio!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
@grazie Fede
quello è poco ma sicuro..in settimana viene la ragazza che ci segue x etienne e wonka,lei è specializzata in clc e ci da alcuni consigli x come raffrontarci a lei nel miglior modo possibile.. @certo,ci vediamo a reggio! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
quoto ogni parola
|
|
|
#20 |
|
Member
|
altra notte insieme..
anche ieri sera ha mangiato,ha giocato,ci ha accolti con entusiasmo e ha ringhiottato a wonka xchè le annusava il sedere..con etienne è sempre "ti cerco ma non ti voglio" e stanotte ha già pianto meno della scorsa notte,solo verso le 4 ha iniziato a sgnolare ma 3 minuti..poi si è calmata. stamattina ci ha accolti con feste e ha mangiato di nuovo,ah ieri sera scuoteva un orecchio(si vede che aveva un pò di bava di Wonka..lui è la geisha di casa..)e si è fatta guardare senza problemi.. ogni progresso è ben accetto. non biasimo chi è scettico,dico solo che noi ci stiamo impegnando affinchè Ombra possa rinascere con noi. p.s.anche a me interessa l'animale,del resto non mi interessa nulla.Farei a meno di tante persone che non valgono un ka**o.. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|