|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() ...i calzini ERANO belli........li ha mangiati Lice, rubandoglieli..... Ehhhhh no, sono troppo feticista come Marta, se mi rompono le coppe poi me le ca@@no. Le mie coppine!!!! Le ore da soli sono dalle 8 alle 13,15. Poi arriva Fede. In questi giorni li abbiamo lasciati soli per quelle ore e grazie alla web-cam li abbiamo osservati. Passano sa un divano all'altro per dormire ma nulla di più, poi....automaticamente alle 13 e 1 minuto Forrest si butta dal divano e va dalla porta, fa un pianto e ritorna in poltrona. Io mi domando....ma come cacchio fa? Ha ingoiato un orologio e non me ne sono accorta??? Dobbiamo pensare al male minore ed ora il male minore è quello di far danni in sala. Ombra e Forrest non ci preoccupano, Lice un bel pò di più perchè è giovane e esuberante. Per il momento è tutto come prima, la zampetta è sempre così.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
....p.s......a me i gufi piacciono, ne ho una serie in casa.....spero che la tua gufata non arrivi o ti arrivano dietro i miei gufi.....
![]() Te la impacchetto e te la spedisco insieme a Misha..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ma insomma Lice! un po' di rispetto cribbio! che peste….
dai dai Forrest che quella zampina lì in un modo o nell'altro la sistemiamo! ![]() Lice non riuscite a tenerla fuori separata? So che non è bello per lei…ma magari il povero Forrest sta un po' più tranquillo per qualche ora! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Sembra facile! Forrest era uno di quei cani che a passeggio liberi, continuamente compattava il branco con cerchi continui. A lui la preoccupazione maggiore era avere tutti uniti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
ma era una gufata piena di simpatia, cioè una richesta telepatica a lice di danno celebrativo ...... insomma vogliamo tenere su forrest oppure no... bisogna lavorare anche sull'umore, no?
OT ehm, ehm, cof, cof ...... vi faccio notaaaare che misha sta a casa TUTTE le mattine con tutte le stanze aperte ...... accesso illimitato a bassi e contrabbassi, tv, playstation, vestiti, asciugamani e letto ....... e ...... e..... E ...... non aggiorno da un bel po' ACCIDENTI MISHA ........ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
mamma mia Vale, l'autogufamento avrà effetto devastanti..lo sai vero?
Per Lice...eeeeeehhh caro Forrest, se proprio la vuoi vicino a te come una pecorella, allora non ti resta che ciucciartela! dai che infondo, anche se ti ruba i calzini, deve essere divertente avere intorno una simile cabarettista! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|