|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Davide, credimi, mi fai "sbellicare" dalle risate!!!!!! E' più forte di me
![]() ![]() ![]() ...sicuro che non fosse lesbica???? ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
WESTERN mai! Rigorosa monta inglese....Tuscany style forever,da Capalbio in sù.....
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
non vedo l'ora di rivederla, già l'hanno scorso in Maremma mi piaceva tanto...e da ciò che si intuisce e si legge anche un bel carattere.
Un salutone Simona e dai un abbraccio a Stefano da parte mia. Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Riccardo!
![]() ![]() A presto, in expò o sicuramente a Lupi di Mare(mma)!!! Ps : spero che il carettere di Cabi non cambi con il crescere, la vera prova sarà l'interazione con Maya e i cuccioli, vorrei provare a farle rimanere insieme, come stanno adesso...ci proviamo almeno! ![]()
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Secondo me provare è giusto, ma sempre in vostra presenza ed è scontato che negli ultimi giorni di gestazione e nei primi giorni di vita dei cuccioli credo che Maya avrà bisogno di tranquillità e non so se la presenza della bella Cabi possa destabilizzarla anche solo un pò. Io darei precedenza ai comportamenti di Maya e mi regolerei di conseguenza. Quando i piccoli cominceranno ad avere 20/30 gg se Maya vorrà di sicuro potrà accettare la presenza della figlia più grande, la quale potrebbe anche darle una mano nel crescere i piccoli come sempre ha fatto Voice in tutte le mie cucciolate. a presto allora :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|