![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
guarda Marta,tempo fa mi pare Roby raccontava di come addestrò il suo cane a non mangiare ciò che trovava x strada,facendogli delle polpette con dentro limone,peperoncino,pepe,tabasco etc etc...a suo tempo provammo anche noi con la medesima ricetta..ma con scarsissimo successo,anzi...
magari proverò a spennellarli di nduja calabrese... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
si ero proprio io...non so quale degli ingredienti fosse il più fastidioso per lui..ma ho sempre pensato che fosse il tabasco... ago adora sia pepe che peperoncino..ma il tabasco proprio no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
....proverò col curry magari...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
mama fra, mi raccomando dosa le dimensioni della polpetta però!! alla parola curry mi è venuto in mente il risotto che ci avete fatto, era buonissimo ma le dimensioni del piatto hanno rischiato di farmi morire! così come al celtico, tra ridere e scherzare ho voluto provare tutto quel che c'era e alla fine non sapevo più come finire tutto quel che avevo messo nel piatto... dì la verità, stai cercando di farmi scoppiare eh?!=P
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e ovviamente anche i nostri cani sono buone forchette...cosi come i gatti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
tsè, ammettilo che dopo quanto vi ho rotto i cxxxxni qnd dovevate prendere etienne cerchi di togliermi di mezzo.. ricordati che l'erba cattiva non muore mai, ahahah=P ps da genio mi sono dimenticata il giorno esatto, cmq fai gli auguri a ivano, non so se i miei ve li hanno fatti alla fine, l'altra sera ci domandavamo il giorno per fargli gli auguri ma ovviamente è chiedere troppo... pps mama, ti giuro che ho stampata nella mente la prima immagine che ho di voi due nell'ingresso di casa mia, mi sembra ieri cavolo... ppps quanto a repellenti non so aiutarvi.. baloo mangerebbe qualsiasi cosa a costo di morire, solo per il gusto di farlo.. cmq non ti lamentare, ve lo siete scelto voi perchè 'era' il più tranquillo... ahahah
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|