|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
A guardare quelle foto sembra impossibile che riescano a fare cio'.. ma non mi stupisco il Rey era evaso quando c'era ancora il Fax dal recinto che ancora aveva la rete verde in un buco che misurava neanche 20 cm e che dava sul giardino del mio vicino che è basso rispetto a noi di 3 mt, ma lui non era sceso ma non so come era rientrato nel nostro prato, opera da vero contorsionista..
Ecco perchè ora casa mia sembra alcatraz rete solo elettrosaldata o barre di ferro da 5 x 2 !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
leggo solo ora della diavventura, mi si sono drizzati i capeli in testa....mamma mia che brutto momento devi aver passato! Tanti auguri al simpatico cagnone che possa correre ancora come hai descrito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Grazie ancora a tutti!!!
Altro che Alcatraz ci vorrebbe! In questi ultimi 2 gg stiamo facendo le prove per tenerli in casa quando noi siamo al lavoro. Sono solo 5 ore.... Vedremo.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Speriamo di non trovare i danni che ha fatto Misha!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
Io se fossi costretta a tenerli in casa...cercherei un altra soluzione...e non sarebbe il Rey a darmi preoccupazione, anzi gg fa ho pensato di provare a lasciarlo solo qualche ora in casa cosi' per provare, dovro' farlo! Beh se penso queste cose ora...le pensero' anche tra 3 anni co la Safi...perchè tra 3 anni sarà brava buona e tranquilla come il Rey vero?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
beh Olcan non è tanto dannarolo per mezz'ora l'ho anche lasciato in casa, ma mi sento meglio se se ne sta libero in giardino quando non ci sono
Dai Ale ...non dar retta alla gufaccia Vale |
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|