![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ------------------------------- Utile idiota è un termine che, nel gergo politico, veniva usato per descrivere simpatizzanti del sistema sovietico nei paesi occidentali, e per l'atteggiamento del governo Sovietico nei loro confronti. L'implicazione era che nonostante le persone in questione pensassero ingenuamente di essere alleate dei Sovietici o di altri Comunisti, in realtà erano da questi ultimi tenuti in scarsa considerazione e sfruttati cinicamente. http://it.wikipedia.org/wiki/Utile_idiota
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Esiste anche una 4° categoria mi sa, quella degli idioti e basta ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]() Si tramanda di bocca in bocca, da Padre a figlioccio e come ogni buona leggenda che si rispetti, la vicenda viene distorta un po' a ogni passaggio successivo. ![]() p.s. David1, non mi riferivo a te ma a uno con il nome simile
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
PUGNO, era un PUGNO!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() ![]() ![]() 1 che chi c'era non era lì per caso o solamente per sentire (25-30 persone presenti e la metà delle deleghe di tutti i soci) 2 perchè ti viene chiesto di entrare nel club? Quindi non è una scelta personale spinta da motivi personali e pro-razza...me lo hanno chiesto! Sicuramente prima delle elezioni (altrimenti quale il senso di 1000km o giù di lì, per arrivare ad un tot di 25-30 persone) quindi in una lista il cui organigramma (non programma, quello è da definire)era già stato deciso(mini riunione ad Arezzo..il sabato)...ma fate il piacere! Altro puntino..."per sentito dire" con tutto il rispetto per la tua giovane età, noi "vecchi di nome e di fatto" non siamo dementi! Altro puntino: chi ricorda le elezioni dell'enci? Beh, come socia, nel giornalino c'era la lista dei personaggi, i programmi e le proposte almeno tre mesi prima dell'elezioni, spedito a casa e pubblicata su internet, come anche vengono pubblicate tutte le novità, gli incontri, le nuove decisioni...STRANO MA SUL SITO UFFICIALE DEL CLUB NON SI FA RIFERIMENTO A NESSUNA ASSEMBLEA TANTOMENO ELEZIONE. Quindi gentilissimi signori, anche se alcuni "curiosi" avrebbero voluto venire, mi dite come facevano a sapere dell'assemblea...ma fate il piacere! Altro puntino...che riprende l'ultimo, com'è che si è pensato bene di farla prima del raduno? Si è sempre tenuta dopo l'expò (anche qui, uno dopo due giorni di expò può partecipare alla riunione, come me l'anno scorso che per esserci, sono rientrata a casa alle 4 del mattino circa),...fate veramente il piacere! Come scrive qualcuno: "vedremo cosa farete"...si, se pubblicheranno qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
siamo noi a sbagliare.
tra gli scopi del Club, personalmente uno mi starebbe molto a cuore.. dal sito web del CCLC: "Scopo del Club" La finalità del Club è quella di incrementare e valorizzare la razza del Lupo Cecoslovacco e a potenziarne la selezione e l'allevamento. Crediamo sia prioritario costruire il rapporto padrone-cane, sviscerare tutte le problematiche che l'arrivo di un cane Lupo Cecoslovacco in famiglia può creare; Il Club si propone di fornire le nozioni elementari di informazione e formazione per tutti coloro che si avvicinano a questa razza. nessuna accusa può essere mossa. perchè quanto sopra in realtà non è nello statuto.. non è tra gli scopi e le finalità sociali, la comunicazione aperta non c'è. quella che c'è se c'è e quando c'è è comunicazione ad una via, nessun feedback..nessun confronto, nessuno scambio nessuna informazione nessuna formazione per TUTTI. obiettivamente ritengo sia un suicidio Cambiate lo statuto, imparate a comunicare, imparate a dialogare, siate finalmente un punto di riferimento senza ombre per finalmente "costruire il rapporto padrone-cane, sviscerare tutte le problematiche che l'arrivo di un cane Lupo Cecoslovacco in famiglia può creare, per fornire le nozioni elementari di informazione e formazione per tutti coloro che si avvicinano a questa razza. poi allora ne riparliamo. anzi, ora non poi.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 23-02-2010 at 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Simona scusa io non sarà il guru del clc, ma so un po' come va il mondo...come credi che vadano normalmente delle elezioni, in tutti i settori? La gente si organizza, pensa ad un programma, pensa a chi potrebbe far parte della squadra, e propone! Cosa c'è di strano in questo?
Addirittura prima hai detto che "il Club" (chi? il presidente uscente? ![]() All'assemblea di Corno alle Scale tu ti eri candidata come consigliera per sostituire un consigliere che era spesso assente (sbaglio?); io c'ero e ho partecipato alla riunione (non ho votato, ma ho partecipato). Non ti sei nemmeno presentata, hai mandato una lettera! Ed è stato eletto Noce. Ma Noce non si era nemmeno candidato inizialmente! Ed è così che credi che debbano essere scelti i consiglieri? Tra quelli che stanno comodamente a casa? Che sono già assenti quando si candidano per sostituire un assenteista? il club ha bisogno di questo? Io non metto in dubbio le tue competenze (ci mancherebbe), ma permettimi di dire che da quello che ho visto nell'ultimo anno (prima non lo so sinceramente) mi sembra che vorresti un po' troppo avere "la pappa pronta" se sono gli altri che la preparano... salvo poi lamentarsi che la pappa non è calda Quale è il problema di fare l'assemblea a febbraio, marzo aprile o durante il raduno...? Si fa meno fatica ad andarci? Al raduno si cercherà di presentare il nuovo Club, è un'occasione per cominciare a sondare le prime adesioni per dove fare le prove lavoro, è un'occasione per guidare i proprietari di puppy e juniores sul discorso addestramento e gestione del cane...è un'occasione d'oro per cominciare a FARE già qualcosa, non per mettere dei cartellini delle urne per chi non ha voglia o tempo di recarsi in Emilia due volte in due mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|