![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
è proprio vero quello che dice il mio zione VINCENZO: "AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI PERSONE QUELLE CHE FANNO E QUELLE CHE CRITICANO QUELLI CHE FANNO" e buona parte della gente che ha aperto questa discussione corrisponde a quelli che criticano quelli che fanno! marta nn ti aspettare nuove proposte xke tanto sai benissimo che qst proposte non arriveranno MAI! (anche se spero di potermi ricredere) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
perchè non deve rispondere? perchè non deve comunicare? sarebbe già una prima novità solo un'apertura all'esterno. verso la realtà. il giochetto dividi et impera, all'atto pratico e nel tempo, porta male a chi lo applica..e non credo che lo stato di salute del club si possa permettere medici come te....o forse si.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-02-2010 at 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ri-quoto(da sempre,w la resistenza su
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
maggioranza è abbastanza nella merda. la maggioranza dei cani e dei proprietari. la maggioranza non è quella che vive (giustamnte e con soddisfazione se per il cane è un gioco) sorridente e incazzata nelle expo. la maggioranza è quella che vive fuori dalle expo. e vive spesso da sola, annodata nei problemi. è quella che vedi con il cucciolo a tre quattro mesi e poi sparisce... Comunicazione, presenza, controllo, sostegno. questo dovrebbe essere un Club a tutela della razza. Apertura totale all'esterno, libera circolazione delle informazioni.. La realtà non risiede nell'elitè, e un sistema elitario non tutela una razza ma una mazza.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-02-2010 at 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Bravo.sono pienamente d'accordo con te. Ciao Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ed il resto dove lo avrei scritto o da cosa lo avresti dedotto? E chi ha mai scritto o pensato (lo puoi pensare solo tu e pochi altri) che chi va in expo sia un cane con il proprio cane? ho messo per inciso "se il cane si diverte", mi sembra ovvio no? Io sono un incapace, stressavo i cani trasformando il guinzaglio in un Taser, ho smesso di andare in expo. non mi interessava pagare un handler. non mi divertivo troppo. i cani con me non si divertivano. i miei cani sono orrendi. concetto seplicino no? sgonfia le gomme che son troppo gonfie. se becchi una buca scoppiano.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 22-02-2010 at 22:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
buonanotte: ![]() ![]() ![]() ![]() ma tu chi ti credi di essere, "che guevara" ![]() ![]() esatto ![]() ![]() ![]() """La realtà non risiede nell'elitè, e un sistema elitario non tutela una razza ma una mazza""" appunto,...una minoranza ![]() almeno nella realtà qualcosa puoi pensare o fare,ma di un gruppo di ?dieci? che passa il tempo quando qua sopra quasi solo a far applausini e a volte a parlar di cose davvero infantili,scusa eh,ma... ![]() ![]() li hai visti alcuni,che son bravi ragazzi timidi ok ma in un assemblea manco saprebebro tenere un microfono in mano? ![]() ahahahahahahaha (ps..andrea...tu mi ricordi davvero quella parte politica che aveva le pazze piene..ma le urne dei voti,al solito,vuote... ![]() ![]() andrea,a far sempre "quelli ora e sempre contro ", si diventa la parodia di se stessi ![]() ![]() ![]() ![]() e quindi,manco si può agire sulla realtà ![]() aloa tu che hai gli strumenti storico culturali x capire , ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-02-2010 at 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Una persona decide di diventare proprietario di un clc perchè ne ha visto uno, per caso, al parco della propria cittadina. Aspetta un annetto e si compera, ad un buon prezzo, un cucciolino proprio di quel cane. Incuriosito dai suoi comportamenti un pò bizzarri decide di docmentarsi su internet, alla ricerca di consigli. E che succede??? Capita sul wd dove tutti parlano. straparlano e buttano merda sul club cane lupo cecoslovacco ITALIANO. La VERITA' e che la MAGGIORANZA di voi parla per SENTITO DIRE!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
grande beppee!
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
Guarda che qui c'è qualcuno che è da qualche annetto che ci sta in mezzo, tipo uno dei fondatori del Club, un due tre ex-consiglieri, un ex-resp. settore addestramento, un ex-resp. sett. tecnico e tanti altri che hanno partecipato attivamente fino a che non si sono stomacati.
Il Buon Dio ci ha dotato di una cosa grigia molliccia frapposta tra le due orecchie; sarebbe bene usarla prima di sputare sentenze. (No, non è il mocciolo! ) ![]()
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Un esperto(si può essere poi d'accordo oppure no sulle personali opinioni) lo si riconosce quando parla, io mi riferivo a chi sputa sentenza avendo un clc da qualche mese e che magari è proprio il primo cane, e che non sa fare di meglio che seguire la corrente per paura di sbagliare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
wise and beautiful member
|
![]() Quote:
Ora, pur senza entrare nl dettaglio, cosa che sicuramente farai dopo le necessarie discussioni in consiglio, ci anticipi qualcosa di quello che pensi/speri di fare? Tu personalmente a monte delle ovvie concessioni che si possono fare alla maggioranza, che idee hai?Sei per uniformare la bonitazione italiana a quella estera? Sei per modificare le prove necessarie x il campionato sociale?Credi che il CLC non debba puntare all'UD ma essere un cane da famiglia (gira voce che questa frase sia stata detta all'elezione...è vero?). Non sono chiuso a priori verso i nuovi membri, stavo per fare la tessera e se le proposte di questo nuovo consiglio mi piacciono la farò. Onestamente però non vedo l'ora di parlare di persona con te,Riccardo, Marta e soprattutto con gli Andrea che spero abbiano mantenuto la volontà di selezionare in base al carattere dimostrato sul campo... Rispondimi serenamente, diamo una svolta sensata a questo thread.
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
OK, tutto quello che hai scritto ha senso ed è quello che chiunque sia VERAMENETE interessato chiederebbe...ma... non è un po prestino? Voglio dire, ci vorranno mesi per capire bene cosa e come fare e procedere. E' OVVIO che la lista che è stata eletta era la unica lista candidata, quindi era un monopartito che NON richiede ne necessita un programma, perchè chi si candidava era anche chi votava... Diamogli tempo...prendiamoci un appuntamento, qui, su WD e chiediamo tra un paio di mesi le stesse domande. che ne dite?
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sono ben disposto a delucidare tutti in merito, ma preferisco farlo, se possibile, di persona, per evitare fraintendimenti che molto spesso, su monitor, possono accadere. Ovviamente prima di poter presentare un programma preferisco aspettare di averne messo a parte il consiglio, che dovrà poi accettare le mie idee.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |