![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti, mi chiamo massimiliano sono originario della provincia di pisa e vivo quando posso a roma, spostandomi per esigenze di lavoro tra italia e germania.
non ho al momento nuovi compagni a quattrozampe e quindi nemmeno un clc visto che gli impegni già mi rendono difficile descrivere esattamente dove abito. vedremo più in là, quando le strade della mia vita cominceranno ad essere certe e meno tortuose. vi leggo con piacere e curiosità da tempo, qui e sul forum inglese e tedesco. premetto che ho a cuore per passione ribollente e professione il mondo dell'associazionismo "impegnato" e del volontariato. si toccano sempre tasti sensibili dell'essere umano, la salute, la tutela ambientale, il sociale; che poi son la stessa cosa: la qualità della vita. Quindi pretendo, da questo universo di passioni: trasparenza, coerenza, serietà, competenze e ovviamente onestà cristallina. conosco inoltre bene la fatica i sacrifici "le lacrime il sudore e il sangue" di chi pratica volontariato ed opera in tali settori. ho dei quesiti e domande da porre, come lettore e utente di un forum pubblico. intanto un primo interrogativo in apparenza non direttamente collegato. Lei Sig. Bruno, cortesemente e se mi vuole rispondere, ha più volte ripetuto di svolgere da 34 anni il lavoro di biologo molecolare se non mi sbaglio, in Germania, in una struttura tipo CRAS vicino a Stoccarda, visto che ha messo in pubblico nozioni, conoscenze, esperienze vissute e in parte il suo curricula dove svolge la sua attività esattamente, se non sono indiscreto? Da otto anni ha CLC, lavora a contatto con i lupi; mai una parola nel forum inglese o tedesco? curioso, là ci sono anche dei suoi probabili colleghi o quanto meno utenti con esperienze a dir poco simili alla sua, potremmo addirittura scoprire di avere conoscenze o amicizie in comune, chissà. Non ne conosce nemmeno uno? Ci sono forse dei conflitti con loro? in effetti ho subito esagerato, scusate, le domande sono quattro |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|