|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
che ritrovo di bellezze!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Finalmente la prova scientifica inconfutabile che le farfale non hanno il naso...
http://picasaweb.google.it/sciamalai...68991622189842 Domani magari posto qualche foto singola e le carico anche nella Gallery, per ora se volete guardare le foto fatte questo fine settimana di duro lavoro basta che andiate avanti dal link sopra. Magari giusto un accenno dell'Atmosfera Speciale.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Invitanti, magari un pò meno subito dopo aver capito che le farfalle non hanno il naso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Non c'entra molto, ma pensando all'addestramento mi viene in mente che oggi i miei vicini hanno portato a casa un cucciolo di grigione che è la fine del mondo... e che carattere! L'ho visto solo dalla finestra ma già tornava sempre al richiamo e abbaiava contro le mie con una grinta.. Djuma non lo perdeva un attimo di vista... le mie clc hanno un odio viscerale per i PT.. ora non ho visto dall'alto della finestra se è maschio o femmina, ma in ogni caso, vista le rete di un metro, sono parecchio preoccupata... devo evitare che ci scappi la morta / la cucciolata da subito.it
E non sono mai a casa.. povera me.. Comunque è bellissimo! Nota triste.. l'anno preso perché è morto qualche giorno fa il cagnolino che avevano prima, il meticcino sordo e cieco... Meno male che vendo reti.. Last edited by elisa; 22-02-2010 at 01:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
ieri abbiamo schifosamente bigiato, alzandoci solo alle 9.30!!!!!!!
erano secoli che non puntavano la sveglia, di solito alle 6.30 AUF!!! noooo, mi sono persa l'iniziazione del genovese alla manica?????? e il cucciolotto zifolotto!? ecco che adesso quella dormita mi fa sentire in colpa e ho i rimorsi! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
[quote=sciamalaia;281190]Il cane della foto 150 è Hunter... col quale è scoppiato anche l'ammmmore perchè avevo l'odore di Maya addosso.
Eh eh.... mica scemo il mio bimbo peloso.... gli è bastato uno sguardo ed ha pensato: è lei, la mia futura suocera!! Iniziamo a comprarcela, sia mai che mi mollano Maya proprio oggi..... ah ah!!!!!! baci |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|