|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ragazzi sono stata la prima a chimarla pinzata quella di udini' perchè è stata davvero solo una pinzata..mi ricordo la Bonicelli come stava dopo un morso o altre persone che ho visto morse da clc...lui non aveva neanche un cerotto sulla mano...ora non indichiamo Udini' come untore...cane squilibrato...aggressivo...pazzo scatenato...
è stata una reazione aggressiva giustamente punita con la squalifica,sicuramente è una cosa che in classe campioni non ci si apetta..come non ci si aspetterebbe da un cane che pochi secondi prima prende un P1 e poi manda una ragazza all'ospedale..
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
"Bisognerebbe vederli da vicino o quantomeno toccarli. Il giudice vuole farlo ma ha iniziato il suo giudizio con un morso alla mano Del maschio campione che ha squalificato... e quando al microfono cercavano un medico per medicarlo ha preferito a me (che mi ero offerto di farlo) la bella veterinaria di turno. 'La dottoressa ha la cassetta di pronto soccorso, lei no!!' Si è giustificato prontamente."
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sia ben inteso comunque che,in merito a cio' che ho detto precedentemente,non ho voluto assolutamente ELOGIARE Udini per quello che ha fatto!!!ho voluto soltanto giustificare il suo gesto...e termino qui per evitare di diventare logorroica
Last edited by LUANA; 16-02-2010 at 01:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
![]() |