![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Ah, ecco bravo Arnaldo, Walter Polloni, però non ho un suo recapito..."toscana" mi sembra dispersivo.
![]() I nominativi degli addestratori cerco comunque di aggiungerli in prima pagina, modificando il mess. originale di vale+luna. @wildwolf : chiacchieri una cifra e giuro che ci ho capito molto poco, ma se vuoi aggiungere un riferimento, spara pure.
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
X Emilia Romagna ed in particolare Bologna e provincia
Manuel Codo della: dogplanet.it Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Per Pescara / Teramo, una ragazza in gamba è Michela Compagnucci, conosciuta anche da Claudia di Ezechiele. a Bari provincia Claudio Minoli ( http://www.psycodogs.it/ ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
piccolo aneddoto (con Rosa e Angelo testimoni): l'irruenza di BLESS è nota a chi l'ha visto ma anche a chi ha cmq letto di lui... bhè quando Walter ha preso in mano il suo guinzaglio al primo incontro lui è di colpo diventato un agnellino... ( ![]() Last edited by m.greta; 18-02-2010 at 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|